Io non intendo una radio il quale se nè occupano dei Deejay/Speaker come il vecchio team, ma bensì una radio online 24/24. ;)
Io sono favorevole, magari potrei far ripartire il progetto dei Deejay usando la mia radio privata attualmente online su iHabbolPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Potremmo fare molte cose volendo sia con sciax che con iHabbol, magari eventi dove ci possiamo ritrovare tutti su iHabbol in una room dedicata all'evento, bhè si possono fare tante cose con la voglia e la serietà ;)
@Ignazio96 tornerai con Tony Cafone
Aspetto vostri pareri
L'idea è ottima ma secondo me per ora il team deejay non avrà questo successo visto che la scuola è appena iniziata. Comunque sia si può provare per vedere cosa ne esce.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mai dire mai, ho un gran bel team di Deejay su iHabbol è rispettano sempre gli orari anche se è appena iniziata la scuola, ovviamente la mattina di fare dirette la vedo dura perchè ovviamente c'è la scuola di mezzo ma durante il pomeriggio non ci sono problemi se c'è un palinsesto!
Se c'è un palinsesto va benissimo e soprattutto se ci sono maggiorenni che non vanno a scuola(anche minorenni) si può fare la mattina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiamasi SIAE ed è costosa(anche se non verranno mai a controllare una radio che senza iHabbol raggiunge 15 ascoltatori). Si è proposta molte volte, è arrivata sulle spese di un altro utente però la situazione era la stessa.Anche io sono favorevole, tant'è che ho inviato un MP a @Sciax2 per chiedergli di poter riattivare il progetto, e mi ha detto che si poteva fare ma ci deve essere l'approvazione di tutti. @orlando1994, la radio già c'è, quello che manca è la licenza per mettere musica sotto copyright.
Ora come ora del team deejay non se ne parla, se è stato sospeso un motivo ci sta.
La mia proposta è stata quella di inserire una radio con musica ascoltabile 24/24h. patpatOra come ora del team deejay non se ne parla, se è stato sospeso un motivo ci sta.
Smentisco..... la situazione era un po' migliorata , ma dopo le mie dimissioni il team ha cessato di produrre risultati...Chiamasi SIAE ed è costosa(anche se non verranno mai a controllare una radio che senza iHabbol raggiunge 15 ascoltatori). Si è proposta molte volte, è arrivata sulle spese di un altro utente però la situazione era la stessa.
Maggiorenni o minorenni poco c'entra perchè sia su sciax che su iHabbol viviamo in una community di ragazzi di minore età quei pochi maggiorenni sicuramente lavoreranno e di certo far dirette la mattina gli risulterà difficile.. ovviamente non andremo a prendere gente di inferiore età di 13-14 anni, ma verrà stilata una piccola candidatura con tutti i requisiti per far parte del team, per il momento io come detto precedentemente sono disponibile, dobbiamo solamente aspettare gli amministratori
Ciò si potrebbe anche fare, a patto che non parlino solo di Ihabbol, ma bensì anche del nostro foro in modo da pubblicizzare anche noi.Mi sa che ora stiamo seriamente andando verso un'altra direzione rispetto alla proposta di @#Neaples non pensi? Se vuoi integrare la tua radio di iHabbol su Sciax2 e vuoi che questo sia un modo per far entrare certi utenti di Sciax2 su iHabbol potresti benissimo creare un nuovo topic sempre in questa sezione ;)
Comunque sia, a me non pare una buona idea quella di condividere la Radio di iHabbol con quella di Sciax2.
Ciò si potrebbe anche fare, a patto che non parlino solo di Ihabbol, ma bensì anche del nostro foro in modo da pubblicizzare anche noi.
Comunque sì, abbiamo scambiato la mia proposta con un'altra.. Vi ripeto che non rivoglio il deejay team anche se non lo decido io questo, ma tutt'altra cosa, cioè una radio online ascoltabile 24h su 24h.