ho messo il codice come me lo hai dato (togliendo il vecchio ovviamente, lo stesso non legge il sesso, e in più lo cancella anche dal file del giocatore.)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
male.ho messo il codice come me lo hai dato (togliendo il vecchio ovviamente, lo stesso non legge il sesso, e in più lo cancella anche dal file del giocatore.)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
provo a rimuovere il codice che mi hai gentilmente coretto e rimetto quello che avevo prima, provo se proveniva da quel codice il fatto che si rimuove il sesso! (credo proprio di si xD)
- - - Aggiornato - - -
sorge un problema, se mi registro setta Uomo o Donna che sia, ma se riaccedo al profilo, sesso rimane vuoto, però lo fa solo con lui, ho creato anche l'età e l'e-mail e non si formattano, solo sesso dopo aver accesso si formatta e rimane vuoto (Sesso= )
provo a fixarlo!
- - - Aggiornato - - -
Mi correggo, avevo sbagliato a rimuovere il codice di prima e si buggava, ora va tutto bene. tranne per il sistema che deve mostrare il sesso
Devi mettere le stesse cose in salva account, in modo che quando ti scolleghi non da questo problema.cè un problema, se spengo,riavvio il server si formatta tutto (Sesso,E-Mail,Età) ora ci ho fatto caso!
Per questo non sopporto il dini .già sono messiPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Mo non vorrei che fosse qualche problema legato proprio al Dinisisi, solo quei 3 che sono di tipo testo
(forse è perche non sono nel login, nn so)
- - - Aggiornato - - -
se riloggo rimangono, ma se faccio gmx o chiudo e apro la console si formattano!.
Per la lettura della stringa puoi utilizzare quel metodo che ti mostrai, il problema è la stampa che non so dove mettere le mani.quindi come potrei risolvere per questo problemone, ho anche provato a installare l'ultimo Dini ma non cambia niente!. per il sesso faccio che se è 0 e donna e che se è 1 è uomo e poi faccio un piccolo sistemino per la lettura del sesso. per l'età basta che deve essere uguale al testo inserito (inputtext) e dovrebbe andare (ovviamente bloccando la possibilità di inserire testo senò si bugga tutto) però non so cosa fare per gli altri sistemi come quello dell' E-mail e anche altri che avevo in mente di fare . @Ardaenus
Non escludere che potrebbe anche essere il Dini, è un sistema molto antiquato.il sistema che mi hai fornito è ottimo, solo che se si spegne o si effettua un "GMX" della console viene formattato il testo che era contenuto, ho anche provato a rimuovere le stringhe nel salvaccount ma ovviamente non le scrive proprio, ho provato anche a mettere le 3 stringhe nel Login ma si effettua lo stesso problema non esiste un modo per farle rimanere li e non farle più toccare dal dini, cosi facendo non dovrebbero formattarsi!.
@Ardaenus
tu cosa mi consiglieresti per far si che si salvi almeno il sesso e l'età ? @Ardaenus