ho messo il codice come me lo hai dato (togliendo il vecchio ovviamente, lo stesso non legge il sesso, e in più lo cancella anche dal file del giocatore.)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ho messo il codice come me lo hai dato (togliendo il vecchio ovviamente, lo stesso non legge il sesso, e in più lo cancella anche dal file del giocatore.)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
provo a rimuovere il codice che mi hai gentilmente coretto e rimetto quello che avevo prima, provo se proveniva da quel codice il fatto che si rimuove il sesso! (credo proprio di si xD)
- - - Aggiornato - - -
sorge un problema, se mi registro setta Uomo o Donna che sia, ma se riaccedo al profilo, sesso rimane vuoto, però lo fa solo con lui, ho creato anche l'età e l'e-mail e non si formattano, solo sesso dopo aver accesso si formatta e rimane vuoto (Sesso= )
provo a fixarlo!
- - - Aggiornato - - -
Mi correggo, avevo sbagliato a rimuovere il codice di prima e si buggava, ora va tutto bene. tranne per il sistema che deve mostrare il sesso![]()
Devi mettere le stesse cose in salva account, in modo che quando ti scolleghi non da questo problema.cè un problema, se spengo,riavvio il server si formatta tutto (Sesso,E-Mail,Età) ora ci ho fatto caso!![]()
Per questo non sopporto il dinigià sono messiPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Mo non vorrei che fosse qualche problema legato proprio al Dinisisi, solo quei 3 che sono di tipo testo
(forse è perche non sono nel login, nn so)
- - - Aggiornato - - -
se riloggo rimangono, ma se faccio gmx o chiudo e apro la console si formattano!.
Per la lettura della stringa puoi utilizzare quel metodo che ti mostrai, il problema è la stampa che non so dove mettere le mani.quindi come potrei risolvere per questo problemone, ho anche provato a installare l'ultimo Dini ma non cambia niente!. per il sesso faccio che se è 0 e donna e che se è 1 è uomo e poi faccio un piccolo sistemino per la lettura del sesso. per l'età basta che deve essere uguale al testo inserito (inputtext) e dovrebbe andare (ovviamente bloccando la possibilità di inserire testosenò si bugga tutto) però non so cosa fare per gli altri sistemi come quello dell' E-mail e anche altri che avevo in mente di fare
. @Ardaenus
Non escludere che potrebbe anche essere il Dini, è un sistema molto antiquato.il sistema che mi hai fornito è ottimo, solo che se si spegne o si effettua un "GMX" della console viene formattato il testo che era contenuto, ho anche provato a rimuovere le stringhe nel salvaccount ma ovviamente non le scrive proprio, ho provato anche a mettere le 3 stringhe nel Login ma si effettua lo stesso problemanon esiste un modo per farle rimanere li e non farle più toccare dal dini, cosi facendo non dovrebbero formattarsi!.
@Ardaenus
tu cosa mi consiglieresti per far si che si salvi almeno il sesso e l'età ? @Ardaenus
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.