Info Più di 15 iPhone esplosi? Forse l'Apple paga per il silenzio.

Un'arma xD Comunque, si può accadere...Bagnatelo poco, poi mettetelo al sole e guardate che succede ^^

beh in effetti magari se s legge il manuale potrebbe essere scritto che nn bisogna farlo surriscaldare ^_^

st'estate alla mia amica gli dicevo:

vedi che ti può scoppiare l'iphone.. dallo a me :emoji_relieved::emoji_relieved:

bè, cose che alla fabbrica non potevano prevedere (o forse si)

ma dovrebbero darsi da fare a risolvere

Spero che l'iphone non mi scoppi in Mano LòL

Perchè vado a fare saltare in aria quelli della apple con il cellulare bomba U.U

bhè dico solo una cosa, il perchè esplodono le batterie lo sapete??
non per i difetti, ma perchè sono scariche, provate voi, prendete delle pile quasi finite e ficcatele tipo nel gameboy color per chi lo ha ancora, bhè una volta che sono scariche le pile se voi continuate a richiedere energia, le pile si surriscaldano, e magari loro facendo lo stesso, iphone scarico, si spegne, lo riaccendono, si rispegne, continuano così la batteria si surriscalda fino a raggiungere temperature le quali provocano incendi o cmq la plastica e i materiali della batteria si sciolgono, e così facendo il contenuto naviga nell'iphone, e col display che si scalda quindi pezzi di vetro, scoppia il display e bye bye....

bhè spero la spiegazione sia stata soddisfacente... cmq non date colpa all'amperaggio delle batterie, non centra un tubo

lol dobbiamo cominciare ad avere paura anche dei telefoni :ragione: non ci basta la faccia kepl :nunu: xDxD vabbè cmq a me l'iphone non mi è mai piaciuto.

Meno male che il mio si è rotto da sè, non volevo fare questa fine, povere persone.
Se fosse successa a me questa cosa chiederei il rimborzo; però non è che sia un grand numero 15

beh sarà ora di aggiustare questo problema, se vengono fuori molti casi probabilmente le vendite caleranno di molto..

io m idevo comprare l'ipod touch :emoji_relieved: ma comunque già lo sapevo e corro il rischio >_> se si dovesse riscaldare a scuola so già a quale professoressa colpire :emoji_relieved:

Macchè,alcune batterie non erano buone.

Ma comunque lo ha mio zio e non gli è successio niente,e lui ci lavora molto con l'i-phone lol , poi a me non è mai successio che un telefono abbia smesso di funzionare perchè è esploso,semai per colpa mia alcuni sono morti ma comunque....Io lo compro lo stesso xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Macchè,alcune batterie non erano buone.

Ma comunque lo ha mio zio e non gli è successio niente,e lui ci lavora molto con l'i-phone lol , poi a me non è mai successio che un telefono abbia smesso di funzionare perchè è esploso,semai per colpa mia alcuni sono morti ma comunque....Io lo compro lo stesso xD

Ultima modifica:
wow un azienda cosi famoso che si abbassa a questi livelli, comprando il silenzio delle vittime che vergogna :S certo letta questa notizia terrò a vita il mio nokia xD