Info Più di 15 iPhone esplosi? Forse l'Apple paga per il silenzio.

:°°: lo sapevo gia questa cosa dell'iPhone,devo avvertire un amico :ragione:
anzi pensandoci bene...xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:°°: lo sapevo gia questa cosa dell'iPhone,devo avvertire un amico :ragione:
anzi pensandoci bene...xD

Ultima modifica:
Che bella notizia... io sono qua con il macbook sul letto (il mac ce lo sulla panci e sul pe**XDDD) se dovesse accadere che il mio pc esploda vedrei pezzi del mio iper pe** in aria e li mi arrabbierei un po... (ovviamente dopo vado dal tipo della apple e lo picchio di brutto...) Vabbeh speriamo che non succeda XDDD

Che bella notizia... io sono qua con il macbook sul letto (il mac ce lo sulla panci e sul pe**XDDD) se dovesse accadere che il mio pc esploda vedrei pezzi del mio iper pe** in aria e li mi arrabbierei un po... (ovviamente dopo vado dal tipo della apple e lo picchio di brutto...) Vabbeh speriamo che non succeda XDDD

1° parliamo di iphone e ipod touch che c'entra il macbook?
2° se esplodesse come faresti a camminare se c'è l'hai sulle gambe?

Ma non fa mica un espolosione nucleare eh,non è che ti partono le gambe,sentiarai un po di dolore specialmente al....ma mica ti parte via lol

e io che volevo comprarmi l'iphone.... se magari lo compravo e poi dopo qualche giorno mi esplodesse in mano io non solo chiedo il rimborzo del prodotto,ma se mi fa anche un piccolo graffio io gli faccio causa per danni fisici xD.... mi compro un Samsung Star allora xD

la apple nn ha colpa

nessuno di voi a scritto una cosa, questo fatto lo hanno pure portato al tg gli iphone sn esplosi xke quelli hanno cambiato batteria senza informarsi, nell libretto delle istruzioni ce scritto che per qualsiasi danno o per cambiare parti bisogna chiamare subito l'apple x provvedere quindi non è affatto vero che la apple paga x il silenzio, la apple non paga nemmeno i danni xke è colpa di chi aggiusce cosi
quindi non dite che l'iphone non è buono xke io ho il 3gs da 32 GB e l'ipod touch da 16 e nn mi hanno dato mai problemi.
P.S. stessa cosa x il macbook a me va che è una meraviglia quindi informatevi bene prima di parlare

impressionante:ragione:ma bisogna vedere in che modo sono stati usati sti cell esplosi,se lo fai surriscaldare o non ne hai cura non mi sorprendo che queste cose possano succedere,per concludere io sono fedele alla nokia :emoji_relieved:

alcuni cellulari nuovi nelle istruzioni dice che tocca tenerli spenti nelle centrali nucleari se no esplode tutto :S

WOW, Dalla Apple non me lo aspettavo.

Ma dico io questo difetto non potevano proprio eliminarlo? Fosse stata cosa da poco e va be, ma qui si parla di un oggetto esplosivo che può causare gravi danni a qualcuno, ammetti che qualcuno mentre si stia surriscaldando l'iphone non se ne accorge e lo mette in tasca, con le applicazioni aperte perchè no, magari una lunga installazione o cose così. Il ragazzo i questione dovrebbe sfracellarsi ua gamba quando esplode? O_o

oddeo °_°
e pensa che mio padre voleva comprare un iPhone xD
Comunque è impressionante...però diciamo che un pò si sà che c'è qualche rischio di danneggio da parte di questi, forse non esplosione xD però...

Tutte cavolate che vengono
dagli amanti di Windows,
che sanno, che apple é migliore!

APPLE REGNA!

alcuni cellulari nuovi nelle istruzioni dice che tocca tenerli spenti nelle centrali nucleari se no esplode tutto :S

e ma non penso proprio che la bambina di 11 anni usa il cellulare nella centrale nucleare :S

cmq io ho appena rotto la batteria del mio ipod video 30gb...... speriamo che el cambiarla non mi eploda .... magari starò attento a mettere canzoni che piacciano all ipod xD

Se ci metti sopra una bomba carta ci credo che esploda :°°:, sono solo leggende metropolitane secondo me.