mistery95 non 2 messaggi di fila!
sentite ragazzi a proposito delle firme visto che le state facendo molto lunghe e chi legge potrebbe nn capire dovrei chiederle di accorciarle o almeno di non lasciare molti spazi e di mettere prima della firma un linea HR.
Per esempio quella di eddy va bene perchè si distacca dal messaggio, ma quelle di vitty e di lory andrebbero aggiustate.
Mo faccio una cosa, ve le modifico io, così vi faccio vedere come andrebbero fatte.
Ah lory ho visto nel profilo che per la foto hai messo l'indirizzo del computer, lì invece ci va quello della foto uploadata. Per fare l'upload http://www.sciax2.it/public/upload/form.htm e poi copia e incolla l'indirizzo.
Vi faccio vedere come ho modificato le firme di lory e vitty, non ricambiatele:
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html
emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...
(sn anke fratello gemello d domeniko)
<h3>Sasuke..And His Life...</h3><h3>This is His Life....</h3>
sentite ragazzi a proposito delle firme visto che le state facendo molto lunghe e chi legge potrebbe nn capire dovrei chiederle di accorciarle o almeno di non lasciare molti spazi e di mettere prima della firma un linea HR.
Per esempio quella di eddy va bene perchè si distacca dal messaggio, ma quelle di vitty e di lory andrebbero aggiustate.
Mo faccio una cosa, ve le modifico io, così vi faccio vedere come andrebbero fatte.
Ah lory ho visto nel profilo che per la foto hai messo l'indirizzo del computer, lì invece ci va quello della foto uploadata. Per fare l'upload http://www.sciax2.it/public/upload/form.htm e poi copia e incolla l'indirizzo.
Vi faccio vedere come ho modificato le firme di lory e vitty, non ricambiatele:
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html
emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...
(sn anke fratello gemello d domeniko)
<h3>Sasuke..And His Life...</h3><h3>This is His Life....</h3>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati