Playstation 4!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi vi dirà che la ps4 uscirà con tantissime funzioni, sti giapponesi nn sanno più ke inventarsi! XD come a detto Scimiazzurro probbabilmente farà anke il caffè xD farà anke da forno xD

beh sinceramente la cosa mi delude cioè se fanno uscire appena nel 2010 la ps4 di certo non avrà una tecnologia ultravanzata xkè in 2 anni nn si fanno passi da gigante e poi tutti quelli che hanno comprato la ps3 rimangono letteralmente fregati, spero non sia vero e comunque io aspetto ancora la console senza joystick con dei sensori che si applicano sul corpo dai quali è possibile dare i comandi e senza tv ma gli occhialini x vedere direttamente davanti a se il gioco e ovviamente un livello grafico ai limiti del realismo!.

io sinceramente sarei deluso se dopo neanche 2 anni già la ps3 diventa vecchia, cioè se l'avessi appena acquistata vorrei che durasse almeno quanto è durata la 2 >_>, altrimenti sono proprio soldi buttati via

Forse a ragione Nitroyx. Nel 2010 e probbabile che esca.

[OT]Ho visto il video che c'era scritto che giocavano alla PS4 ma era una PSX infatti non la hanno fatta vedere la PSX dimostro che e la PSX dalla visuale M****RDOSA

Ciao,
è una fake.Vi Spiego i motivi per questa "Affermazione"
1) La PS4 deve avere un design sicuramente migliore di quella schifezza in foto.
2) Il Controller a cordicella! Ahahaha A che può servire? A Lanciare il telecomando come fosse una trottola,forse!
3) Non credo che tra 2 anni uscirà la nuova console.Ci Vuole tempo per crearne una veramente potente.
Ora direte nella vostra Mente "Cosa dice quel cialtrone di -Henvil-?" Rispondo Io!
Dico Quello che Penso ^^

Lo dici tu...tu non sai cosa può fare la Sony,se si decide a creare un minirobot lo fà :emoji_relieved:
Comunque,la PS4 come ha detto Delta sarà poco avanzata,siamo già avanzati con la PS3 che gli hanno aggiunto migliaglia di notizie interessanti. La PS4 avrà poche notizie rispetto alla PS3!
Io comunque credo che la PS4 è da non perdere. Può darsi che la Sony ha fatto la grafica di un film,tutto è possibile dalla Sony :emoji_relieved:.
Ciao,
è una fake.Vi Spiego i motivi per questa "Affermazione"
1) La PS4 deve avere un design sicuramente migliore di quella schifezza in foto.
2) Il Controller a cordicella! Ahahaha A che può servire? A Lanciare il telecomando come fosse una trottola,forse!
3) Non credo che tra 2 anni uscirà la nuova console.Ci Vuole tempo per crearne una veramente potente.
Ora direte nella vostra Mente "Cosa dice quel cialtrone di -Henvil-?" Rispondo Io!
Dico Quello che Penso ^^
Henvil non ha detto una cazzata,anzi ha detto delle cose molto senzate,infatti dubito che uscirà nel 2010. Riguardo al Controller a cordicella non credo serva molto,poteva farlo uguale alla Ps3 (Infatti è molto comodo quello della Ps3),ma
tuttavia non credo sia una fake,non è che la Sony mette in giro stronzate,non capisco perchè dovrebbe...Non credo che uscirà tra 2 anni,ma uscirà prima o poi stanne certo :bravo:.

Ultima modifica:
raga ricordate ke trpp tecnologia fa male ....

meglio nintendo 64

nintendo 64 4 ever

ormai e sempre quella la tecnologia.. cosa possono fare in piu? . bluethoot.. aumento della flash dell HD risorse in rete.. giochi HD ma poi???? cosa arriveremo ...a fare un mini robot che si muove è gioca con tè? quindi con la ps3 già stiamo avanzati :-P

quoto con te anche se pian piano stanno già aggiungendo anche altre cose alla 3 tipo a fine agosto uscirà la stessa playstation 3 senza modifiche apparte la memoria che invece di essere di 40 mega sarà di 60 e anche allo stesso prezzo xD :emoji_relieved:

Questa è la ps4 :emoji_slight_smile: nel comando non si vede la levetta ma è in alto a sinistra
ps4ve6.jpg

Ultima modifica:
questa è la play 3 con scritto play 4 è un insulto alla mia intelligenza...

ma anche se fanno grafica film devi sempre abbinarci un HD Full Screen Nn Puoi mica giocare con una tv normale xd

più andiamo avanti più la grafica delle console sarà realistica e bisogno di skermo fll hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.