Io comunque credo che la PS4 è da non perdere. Può darsi che la Sony ha fatto la grafica di un film,tutto è possibile dalla Sony .Lo dici tu...tu non sai cosa può fare la Sony,se si decide a creare un minirobot lo fà
Comunque,la PS4 come ha detto Delta sarà poco avanzata,siamo già avanzati con la PS3 che gli hanno aggiunto migliaglia di notizie interessanti. La PS4 avrà poche notizie rispetto alla PS3!
Henvil non ha detto una cazzata,anzi ha detto delle cose molto senzate,infatti dubito che uscirà nel 2010. Riguardo al Controller a cordicella non credo serva molto,poteva farlo uguale alla Ps3 (Infatti è molto comodo quello della Ps3),maCiao,
è una fake.Vi Spiego i motivi per questa "Affermazione"
1) La PS4 deve avere un design sicuramente migliore di quella schifezza in foto.
2) Il Controller a cordicella! Ahahaha A che può servire? A Lanciare il telecomando come fosse una trottola,forse!
3) Non credo che tra 2 anni uscirà la nuova console.Ci Vuole tempo per crearne una veramente potente.
Ora direte nella vostra Mente "Cosa dice quel cialtrone di -Henvil-?" Rispondo Io!
Dico Quello che Penso ^^
voglio quotare questo ... con un bel e meritato LoLbella me la compro appena esce
secondo me sarebbe stancante ... perchè allora si parlerebbe di film interattivi :-)Sarebbe figo se uscirebbe una console con grafica film
ormai e sempre quella la tecnologia.. cosa possono fare in piu? . bluethoot.. aumento della flash dell HD risorse in rete.. giochi HD ma poi???? cosa arriveremo ...a fare un mini robot che si muove è gioca con tè? quindi con la ps3 già stiamo avanzati :-P