Playstation 4!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se esce(2010-2011-2012) xD speriamo che potrai mettere un casco...entrare nel gioco...ammazzare tutti...guidare il personaggio :o ....ecco come spendere 2000 euro. xD

Tutte queste cose sono da una vita su internet.. pensa che io le vidi prima ke uscisse la PS3..Uhm Mi pare era uscita da una decina di mesi la PS2 Mattone

Mah... io non ci credo... sicuramente la sony farà una consolle innovativa e sempre più tecnologica (Come fà sempre), non si limita ad aggiungere solo una "cordicella" -.-

Io so' che la ps4 avrà dei caschi dove è possibile giocare virtualmente
ad esempio giochi a pes8 e puoi dare 1 calcio all'arbitro

Io so' che la ps4 avrà dei caschi dove è possibile giocare virtualmente
ad esempio giochi a pes8 e puoi dare 1 calcio all'arbitro

e la fonte è tua nonna? :emoji_relieved:

apparte gli scherzi....è chiaramente un fake terribile :emoji_relieved: e mi meraviglio che qualcuno possa credere in questa notizia. Il pad con la cordicella poi.....:-)

Se la ps3 uscisse nel 2010 sarebbe un insulto a tutti i giocatori che hanno acquistato una ps3. Sarebbe ridicolo anche che uscisse una nuova 360 nel 2010, quindi pensaci un pò....

Riguardo all'innovazione i vodtri discorsi non hanno senso. Qualcuno di voi per caso si immaginava cosa avrebbe offerto la ps3 mentre giocava sempre alla ps2?? No, non credo.

Ps: sentire discorsi del tipo: "Ci sarannò i caschi, che ti fanno entrare nel gioco!!111!!!11!!!eleve!!!" mi fa sorridere :emoji_relieved:

Sisi e poi faranno la Playstaton che ti cucina i toast e ti pulisce il culetto xD -.-

Ma dai cosa vi viene in mente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.