Release Pokemon world online MMO

Mi sa che c'è un minuscolo problema se hai window vista dei obligatoriamente scaricarti zango se nn ti va nemmeno così allora scaricati questo zango e vedi se dice che è un virus
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ah capito...
No è che sentivo tutti a dire che non funzia, comunque l'ho provato, va a scatti :emoji_relieved:
Consiglio Server red, lagga di meno.

Ah capito...
No è che sentivo tutti a dire che non funzia, comunque l'ho provato, va a scatti :emoji_relieved:
Consiglio Server red, lagga di meno.
O.o a me il server blu va mejo del server red pkè le mappe le legge in modo moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto + veloce di quello red

-Ale nn ti ho detto grz xD funziona è anke carino ma non si capisce molto :emoji_relieved: nel senso sono tutti uguali i pg potevano aggiungere cambiamento pg xD

Cmq Io mi kiamo Troust

Ultima modifica:
-.- Bah io lo sconsiglio a me laggava tntissimo e dovevo aspettare 15 minuti per entrare nel gioco -.- per questo non lo ho postato sennò facevo io :emoji_relieved: Bah comunque io l osconsigli ose ve piace non ve capisco mica xD

A me non lagga prp :S gioco a velocità Normale...cmq avvolte non aumenta l'esperienza facendo fuori gli avversari...non sò a ki è capitato a me capita :S

A me non lagga prp :S gioco a velocità Normale...cmq avvolte non aumenta l'esperienza facendo fuori gli avversari...non sò a ki è capitato a me capita :S
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Il ftt è che l'esperienza nn deve avere tutta la barra blu ma al contrario cioè va all'indietro nn è che l'esperienza nn te la da :emoji_relieved: cmq Nio se a te lagga o fa cose così hai un PC propio da schifo deve essere stra lento e pieno di robba.patpat Deframmenta un pò il disco locale cmq se ti va lento il PC nn dare la colpa al gioco:schiaffipc:

:° aiutatemi mi dà sempre errori e quando mi parte nn mi fà kamminare esce tutto nero aiutatemi tramite mp :help:

allora se nn riuscite a entrare è facile dovete vedere le immaggini dei pokemon nella cartella moster all'interno della cartella immages e se volete che le mappe si carichino in fretta scegliete il server blue (consigliato) se nn ti cammina luix fenix il personaggio ci deve essere un errore quando hai ftt il dowbload oppure devi andare al server blue oppure (che nn capiti) forse il gioco durante il download o per colpa di un virus è stato danneggiato oppure nn so che oppure mettere che nn sò + che altro dire cmq se volete aiuto all'interno del gioco ho deciso di mettermi al davanti la strada che porta al 1° pokecenter (quella che percorrete da arrivare da quando iniziate il gioco a quando arrivate al pokecenter starò alla prima città a darvi aiuto e consigli mi chiamo sammer08 mi troverete all'ora 20:10 tutti i giorni tranne la domenica

Ultima modifica:
non mi piace il gioco pokemon quando ero piccola mio gfratello me lo faceva vedere sempre e l'ho sempre skifat quel cartone xD

scusate perchè io non riesco a visualizzare player nel gioco? ho windows xp