Release Pokemon world online MMO

huh ci deveno essere problemi cn il vostro PC se lagga vuol dire che avete un PC troppo lento a altre persone nn lagga per il ftt che nn vedi altri personaggi è probabile che nn ce ne siano molti alla prima città del server rosso se nn vi parte provate a scaricarvi zango (zango è un programma cn un virus quindi vi serve un buon antivirus per eliminarlo) se nn va nemmeno così il nome che avete messo per iscrivervi è stato gia preso da qualc'unaltro vi consiglio di riiregistrarvi se nemmeno quando vedete tutte le immaggini dei pokemon nella cartella immages dentro la cartella moster, se nn parte nemmeno cn questi metodi ditemelo ko? huh

ma ti pare xD la connessione la vedi nella mia firma poi il computer se mi fa partire Crysis, un pokemon online figurati xD

:emoji_relieved: un moderatore che infragge le regole nn lo ho mai visto :emoji_relieved:
Cmq ci sn punti di vista ognuno può dire ciò che ne pensa del gioco nn è poi un post così inutile cmq a alcuni piace pkè è appassionato e a altri no pkè è gli sembra brutto o infantile o robba del genere

(IO MI SENTO COMPRENSIVO E IL MODERATORE IRRACIBILE LO FACCIAMO VEDERE NEI POST XD)

concordo patpat ho giocato a habbo normale per 2 mesi il risultato?un sito che deruba i ragazzi dei loro soldi per materiali nn esistenti e di un sito nn moderato a dovere per il ftt che i ragazzi stallo li a conoscersi per il minimo di persone e ci sn una marea di pedofili nn dovevano chimarlo habbo hotel ma pedofili hotel,l'unica salvezza sarebbero i retroserver ma poi a tutti lunica cosa che interessa è diventare amministratore o mod ho ftt una tabbello dei grafici:12,01% di persone che frequantano l'hotel senza voler ntt in cambio,20,09% di persone che assillano e minacciano i ragazzi nn esperti nel gioco o li derubano,21,9% le persone che vojono diventare MOD e il 46% di persone che vojo diventare ADM.

(Questo post nn centra ntt cn la discussione che ho inserito)

Allora.
Scusate ragazzi, ma è un mio parere.
E poi quel giorno ero molto INCAVOLATO per
fatti miei...

Quindi Scusatemi. ^^

Non fa ntt Peppe :emoji_relieved:
CMQ raga ho inserito il link della nuova versione però secondo me è tale e quale a quella vecchia

Ultima modifica:
raga a me nn funge appena scelgo il pokemon mi esce una fuinestra di errore e si leva tt

Ke Bello! Si Lo SO Sembra Na Bambinata Ma :censurato: Pokemon Online! x una Volta Nn Devi Spendere Soldi Hanno Fatto Qualkosa Di Utile! Evvai.. Dio Santo! Dopo Mu Online e Questo Mi cOncentro Su Ste Due Cose!

Ultima modifica da un moderatore:
Ke Bello! Si Lo SO Sembra Na Bambinata Ma :censurato: Pokemon Online! x una Volta Nn Devi Spendere Soldi Hanno Fatto Qualkosa Di Utile! Evvai.. Dio Santo! Dopo Mu Online e Questo Mi cOncentro Su Ste Due Cose!

Censuro, modera i termini.
Gentilmente non andate OT grazie.

ciao scusa SINKAS come hai fatto a risolvere il problmea?? ha me da lo stesso errore e il link che ti ha dato l'utente sotto non va +