POKER su sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace come idea, ma poker solo per giocare, non per spendere soldi qwe

logico senza soldi veri.. sennò su pokerstars.it potete andare.. cmq io preferirei creato dallo sciax2 xk sennò se prendiamo il codice da facebook ci sn pure gli stessi giocatori di facebook.. nn credo vada bene..

A me piace, magari senza spendere nemmeno un soldino dalle proprie tasche.
Che ne dite:

• Si faranno tornei
  • Verrà consegnata una targhetta utente con scritto: "Sciax2 PokerMan"
Poi non so voi .. :emoji_smiley:

approvo ! mi piace molto il poker sisi magari fosse creato dallo sciax2

Ultima modifica:
Il poker online è consentito solo su siti convenzionati AAMS. Come da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il gioco del poker su siti non dichiarati e/o non approvati rischiano multe, idem i giocatori. Il poker è un gioco d'azzardo e di conseguenza viene ritenuto illegale se non autorizzato dagli enti preposti.
Questo non sò se vale anche per i forum che, al posto di denaro, offrono crediti. Alla fine sarebbe la stessa cosa.

E lo so. Il problema è capire se si può tranquillamente mettere non essendo a scopo di lucro o se si deve segnalare per avere l'autorizzazione. :emoji_slight_smile:

Il poker online è consentito solo su siti convenzionati AAMS. Come da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il gioco del poker su siti non dichiarati e/o non approvati rischiano multe, idem i giocatori. Il poker è un gioco d'azzardo e di conseguenza viene ritenuto illegale se non autorizzato dagli enti preposti.
Questo non sò se vale anche per i forum che, al posto di denaro, offrono crediti. Alla fine sarebbe la stessa cosa.

Lo è nel caso venissero spesi soldi per comprare le fish (si scrive fiche vabbè) e quindi i soldi venissero presi dallo sciax2.
Se il gioco non richiede nessun pagamento, in nessuna forma, anche la più minima insignificante, si può tranquillamente mettere online e far giocare gli utenti visto che, anche se perdi tutto sono sempre soldi virtuali.
Mio parere: Approvo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.