POKER su sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si dovrebbe creare tutto in flash e qui sul forum c'è chi non sà creare un retroserver, non so' se mi spiego.

Disapprovo.

io sapevo che la aams approvava solo quello con soldi veri poi su molti sti anche per bimbi ci sono tanti poker gratis .. LoL

comunque APPROVO

Io approvo ma tanto credo sia un progetto troppo grande da potersi concretizzare.

Se create tutto.. sciax2 forum ospiterà questa applicazione.. probabilmente..

Ma per favore,
siate ragionevoli, Il poker è gioco d'azzardo, nonchè un vizio che fa male alla salute, più del fumo.
Sembra che di sto periodo (con i soldi che mancano) tutti abbiano fame di Poker.
Evitate di imparare a giocare a queste cose...uscite, giocate a qualsiasi altro gioco su internet, ma non riducetevi a tanta "Influenza Patologica Mediatica".

dico NO.

Alberto, non succederà, siamo pur sempre utenti... Sennò potremmo fare degli orari di apertura e di chiusura... Moderatamente...

Approvo Voglio il Poker

Ps:Alberto091 Come ha detto un utente (non mi ricorod quale :emoji_relieved:) il poker serve anche per divertirsi...

Ma per favore,
siate ragionevoli, Il poker è gioco d'azzardo, nonchè un vizio che fa male alla salute, più del fumo.
Sembra che di sto periodo (con i soldi che mancano) tutti abbiano fame di Poker.
Evitate di imparare a giocare a queste cose...uscite, giocate a qualsiasi altro gioco su internet, ma non riducetevi a tanta "Influenza Patologica Mediatica".

dico NO.
Dici no.. anche se non capisco il perchè, vizio, vizio, è un gioco, se la mettiamo così anche habbo è un vizio non credi? anche il pc è un vizio non credi? e poi si dice vizio quando si pagano molte somme di denaro, io tutto ciò non lo vedo, quello che vedo io è giocare e divertirsi in compagnia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.