Kiko.
Utente Normale
- 5 Dicembre 2014
- 87
- 0
- Miglior risposta
- 0
Me ne riesci a trovare uno , sempre sullo stesso sito intorno ai 500-550 massimo?
Intendi in generale o tra gli ASUS?
Ultima modifica:
Me ne riesci a trovare uno , sempre sullo stesso sito intorno ai 500-550 massimo?
Sfora il mio budget...:asg:Considera anche questo ;)
Link:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sfora il mio budget...:asg:
Sfora il mio budget...:asg:
Ne ho bisogno uno disponibile in questo sito:questo è ottimo ha anche 8gb di ramPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ne ho bisogno uno disponibile in questo sito:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!. @Kiko. per ora il budget è così, tengo in considerazione quello che ho trovato in caso si allargasse.
Non ho la possibilità di acquistare online e avrei bisogno di una garanzia in cui mi basta portarlo al negozio più vicino per farlo sistemare.Vedi che è eprice è affidabilissimo
Non ho la possibilità di acquistare online e avrei bisogno di una garanzia in cui mi basta portarlo al negozio più vicino per farlo sistemare.
Posso acquistare solo dal quel sito.
La scheda video fa schifo, per il resto è buono.Il problema è che con il tuo budget è difficile soddisfare la tua richiesta, poi il fatto che tu possa acquistare unicamente da quel sito rende il tutto ancora più difficile e assai limitato. Guarda questo:
Link1:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ragazzo mio, con quel prezzo non troverai nulla che abbia una buona ram e una buona scheda video ergo o il budget si allarga oppure devi optare per un fisso.La scheda video fa schifo, per il resto è buono.
Ragazzo mio, con quel prezzo non troverai nulla che abbia una buona ram e una buona scheda video ergo o il budget si allarga oppure devi optare per un fisso.
Non ho la possibilità di acquistare online e avrei bisogno di una garanzia in cui mi basta portarlo al negozio più vicino per farlo sistemare.
Posso acquistare solo dal quel sito.
Il pc che gli ho consigliato li aveva entrambi però lui vuole comprare per forza da questo shop
- - - Aggiornato - - -
ti dà la garanzia
Se non lo compro da lì ci sarà un motivo no?Il pc che gli ho consigliato li aveva entrambi però lui vuole comprare per forza da questo shop
- - - Aggiornato - - -
ti dà la garanzia
Se non lo compro da lì ci sarà un motivo no?
Avrei bisogno un i5,8gb di ram e scheda video con almeno 1 gb dedicato, non chiedo tanto...
Comunque il fisso cel'ho già ma fa leggermente schifo ed ho bisogno di un portatile visto che viaggio molto.
@#Settings @oscarandrea @Kiko.
Se non lo compro da lì ci sarà un motivo no?
Avrei bisogno un i5,8gb di ram e scheda video con almeno 1 gb dedicato, non chiedo tanto...
Comunque il fisso cel'ho già ma fa leggermente schifo ed ho bisogno di un portatile visto che viaggio molto.
@#Settings @oscarandrea @Kiko.
Vedi se ne trovi uno a 550-600, comunque sono franchi non euro.:sisi:Ho controllato il tuo sito da cima a fondo ma non ho trovato niente stando al massimo sui 500€, per avere un notebook con le caratteristiche che richiedi devi alzare il tuo budget di altri 50€.
Dai 400€ ai 500€ ---> 4GB RAM
Dai 550€ ---> 8GB RAM e Scheda Video Nvidia 2GB
Poi non so ma magari in altri siti con qualche offerta natalizia troviamo qualcosa anche stando sui 500€, ma non in questo sito :gelato: