Richiesta Portatile

Non ho la possibilità di acquistare online e avrei bisogno di una garanzia in cui mi basta portarlo al negozio più vicino per farlo sistemare.
Posso acquistare solo dal quel sito.

Il problema è che con il tuo budget è difficile soddisfare la tua richiesta, poi il fatto che tu possa acquistare unicamente da quel sito rende il tutto ancora più difficile e assai limitato. Guarda questo:

Link1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ragazzo mio, con quel prezzo non troverai nulla che abbia una buona ram e una buona scheda video ergo o il budget si allarga oppure devi optare per un fisso.

Il pc che gli ho consigliato li aveva entrambi però lui vuole comprare per forza da questo shop

- - - Aggiornato - - -

Non ho la possibilità di acquistare online e avrei bisogno di una garanzia in cui mi basta portarlo al negozio più vicino per farlo sistemare.
Posso acquistare solo dal quel sito.

ti dà la garanzia

Si ma io a sto punto fossi in lui aspetterei e mi farei 50 euro in più per arrivare a 550€, con un budget compreso tra 400€ e 500€ è già tanto trovare un notebook che abbia 8GB di RAM :emoji_smoking:
Tanto alla fine quello che cerchi costa 550€, aspetta ancora un pò per farti i soldi e compra uno di quelli che avevi linkato ;)

Il pc che gli ho consigliato li aveva entrambi però lui vuole comprare per forza da questo shop

- - - Aggiornato - - -

ti dà la garanzia
Se non lo compro da lì ci sarà un motivo no?
Avrei bisogno un i5,8gb di ram e scheda video con almeno 1 gb dedicato, non chiedo tanto...
Comunque il fisso cel'ho già ma fa leggermente schifo ed ho bisogno di un portatile visto che viaggio molto.
@#Settings @oscarandrea @Kiko.

Avrei bisogno un i5,8gb di ram e scheda video con almeno 1 gb dedicato, non chiedo tanto...
Comunque il fisso cel'ho già ma fa leggermente schifo ed ho bisogno di un portatile visto che viaggio molto.

Ripeto: cosa impossibile trovarlo con 8 Gb i ram e una scheda video decente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho controllato il tuo sito da cima a fondo ma non ho trovato niente stando al massimo sui 500€, per avere un notebook con le caratteristiche che richiedi devi alzare il tuo budget di altri 50€.

Dai 400€ ai 500€ ---> 4GB RAM
Dai 550€ ---> 8GB RAM e Scheda Video Nvidia 2GB

Poi non so ma magari in altri siti con qualche offerta natalizia troviamo qualcosa anche stando sui 500€, ma non in questo sito :gelato:

Ho controllato il tuo sito da cima a fondo ma non ho trovato niente stando al massimo sui 500€, per avere un notebook con le caratteristiche che richiedi devi alzare il tuo budget di altri 50€.

Dai 400€ ai 500€ ---> 4GB RAM
Dai 550€ ---> 8GB RAM e Scheda Video Nvidia 2GB

Poi non so ma magari in altri siti con qualche offerta natalizia troviamo qualcosa anche stando sui 500€, ma non in questo sito :gelato:
Vedi se ne trovi uno a 550-600, comunque sono franchi non euro.:sisi: