Richiesta Portatile

Si ne sto tenendo conto, ecco a te;

Link1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link2:

Link3:

Questi sono i migliori che puoi trovare nel sito stando sui 600€, per il primo qualcosina di più :gelato:
Ho saputo che dal sito
i prezzi sono più bassi ed ho la possibilità di andare in negozio a ritirarlo, me ne puoi trovare uno da li?
Grazie mille! ^^

Ho saputo che dal sito
i prezzi sono più bassi ed ho la possibilità di andare in negozio a ritirarlo, me ne puoi trovare uno da li?
Grazie mille! ^^

Mah non vedo grandi differenze, ci ho fatto un giretto 10 minuti e non mi sembra di aver notato niente di interessante ( ho controllato 4-5 marche ).
Inoltre c'è un assortimento di prodotti inferiore rispetto all'altro sito ( o almeno in fatto di notebook ), se vuoi un mio parere prendi uno dei tre che ti ho linkato prima e vai sul sicuro ;)
Ora sono impegnato quindi non posso fare una ricerca approfondita in quel sito però se proprio decidi di prenderlo da lì fammelo sapere che stanotte controllo bene e ti dico quali sono i migliori ( anche se, come ti ho detto prima, quel sito mi sembra MOLTO limitato a prima vista ), però a mio parere i tre notebook che ti ho linkato prima soddisfano pienamente le tue richieste e quindi mi concentrerei su quelli.
Fammi sapere! :bye: