postate la foto della vostra tipa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tutto questo non è contro la privacy?prima di postare le foto della vostra ragazza glielo dite?raga guardate che si rischia di rompere e anche un bella multa XD
 
ma tutto questo non è contro la privacy?prima di postare le foto della vostra ragazza glielo dite?raga guardate che si rischia di rompere e anche un bella multa XD

se io una ragazza me la F_ _ _ O tutti i santi giorni nn ce bisogno che gli chiedo di mettere 1 foto su un forum :emoji_relieved:
 
bhè adesso quelle di prima era uno scherzo non la posso postare la foto di quella vera perchè ce lo sul cell appena posso la metto .... cmq vinci adesso facciamo una seratina io porto quelle la sopra :emoji_relieved:
 
Ma cerrrto..

Vincy.. solo salutare sai? Concludo.. me le sono fatte! ù.ù

Le patate a forno che pensavate


Riguardo la privacty... per le modelle non credo diranno niente contro noi :emoji_relieved:
Per le ragazze... DENUNCIANO I PROPRI RAGAZZI? :shock


A parte le fidanzate di loddo
 
:emoji_relieved: :emoji_relieved: adesso gle lo dico io alle modelle le vedo tutte sta sera a casa mia ;) prima di andare a " DORMIRE " gli faccio vedere il forum :emoji_relieved:
 
We raga staera festone a casa mia con le modelle... ospite speciale elisabetta canalis me la chiesto lei di venire... e non mancheranno le veline tranquilli !!!!! vinci tu non sei invitato :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.