postate la foto della vostra tipa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No abe l'appuntamento con loddo c'e' l'avevi tu xD cmq vinci alle 10 passi da casa mia e andiamo da eddy!
 
1- vegeta questa è una grandissima mink.........
2- da me cristiano si usa x dire individuo o uomo cerca sul dizionario :emoji_smiley:
3- il tre l'ho messo x priscio XD
 
Siamo in categoria off topic.. vi lamentate per 2 messaggi fuori discussione ( che poi è sempre riferito alle ragazze :Q_ )

Ok RESTIAMO IN TEMA
Un foto UNICA della ragazza di loddo:

EDIT: Merita l'altare cry


..:::'''
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
''':::..
____________________________________
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
xd Cmq dark nn è ot -.- se nn vedi c'è pure il moderatore, e se il mod nn dice che è :ot nn è :ot!!!! -.-
io penso ke se un moderatore non sappia quando veramente deve finire l'ot allora la sua carica è inutile/ot chiudo definitivamente chi mi vuole dire qualcosa mi mandi un pm grazie
 
Bhe ragazzi dark un pò ha raggione perchè stiamo andando OT dalla discussione mica stiamo parlando di cosa dobbiamo fare stasera ma delle foto delle nostre Raga cmq Basta OT ora solo foto di Ragazze! Cmq Dark io so bene quello che devo fare e quando al devo finire ok?? perchè in un forum ci vuole un pò di skerzo perchè se un moderatore dice solo basta ot ecc... e non scherza Non e bello come dici tu questo dovrebbe essere un forum di educazione cmq Basta OT! se vuoi dirmi qualkosa dark inviami un PM
 
Ultima modifica:
Postate le foto delle vostre raga... Ecco una che mi sono limonato xd (my ex):
9qz58i.jpg

...mi piace il suo letto (scusate OT)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.