• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prendere il controllo di un PC da MSN

??????

Dopo che abbiamo tt e 2 i file che succede per entrare nel suo pc??? -.-

-.- fai aprire la patch alla vittima

e poi apri il server e usi la testa per vedere come funziona

Per adesso non ho dove provarlo ma appena posso vedo

ma nel file bat ke dobbiamo inviare alla vittima e in quello ke dobbiamo tenere noi nn dobbiamo aggiungere nulla? nn dobbiamo modifikare nnt? dobbiamo fare semplicemente copia e incolla? °_°

Invito l'utente calox a non inviare 2 messaggi di fila do per questa volta un semplice avvertimento!!

ma nel file bat ke dobbiamo inviare alla vittima e in quello ke dobbiamo tenere noi nn dobbiamo aggiungere nulla? nn dobbiamo modifikare nnt? dobbiamo fare semplicemente copia e incolla? °_°

da come ha spiegato lui si O.o

scusate ragazzi, ma una volta che ho inviato il client e lui lo apre, e io apro il server... come devo fare a connettermi al suo pc?
rispondete please....

a me mostra il ping del mio ip locale (127.0.0.1) credo d aver sbagliato in qualcosa...help please

Bello ! ci provo subito :emoji_relieved: :emoji_relieved:

PS: ma cosa c entra MSN con questi bat ?? MI SPIEGHI?

Quoto Cn Bu220... Cmq io ne ho ftto uno Sempre con esensione .bat Che ti fa formattare il pc sensa Che metti la y o la n sul prompt dei comandi... però nn lo ho ankora testato E non pensò di testarlo xD

xd postacelo.. caso mai fallo testare a qualcuno che è piciu e che ti è antipatico su MSN :emoji_relieved:

a me mostra il ping del mio ip locale (127.0.0.1) credo d aver sbagliato in qualcosa...help please
non so.. forse devi cambiare nel file bat aprendo con il blocco note il file ed inserire il tuo ip.. buh.. non ho idee gg.. xd

Ultima modifica:
Non Sono Un Mod Ma Ho Già Visto Questa Guida Su Un'altro Sito... Naturalmente Le Fonti Erano Ben Precise Invece Qui No!!!!

se la guida non è tua devi mettere la fonte !!!! se no i mod intervengono !! !
sbrigati fai ank in tempo
xo blla cm guida se è tua ;)

bè raga ma allr cè qualkuno che posta questo server?? da come mi sembra di aver capito è necessario........

non mi sembra una bella cosa... anche xk in BAT -.- chi vuoi prendere per il culo con un file BAT?