• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prendere il controllo di un PC da MSN

non mi sembra una bella cosa... anche xk in BAT -.- chi vuoi prendere per il culo con un file BAT?

Eddy il bat si puo convertire in exe, e rispondo agli altri "come prendere il controllo?" allora una volta ke lui lo ha aperto voi aprite il server è il server cerca di stabilire una connessione con il computer della vittima e una volta stabilita la connessione nel prompt scrivete dei codici tipo per aprire dei file e inviare e cosi via! credo che si puo fare anche un bel delete ai suoi bei "dll" ashaushasua... ma pero sta cosa e da lamer!

Francamente...non ho capito una mazza!

Una volta mandato qst file...lui lo apre...e? a lui ke succede? io ke devo fare? ragazzi siete trogloditi a spiegare?

Ma allora...
Lo già provato...
E vi dico che il nostro server mette un file con i comandi che abbiamo messo noi nella cartella condivisa... Riguardo il ping quello è il bat della vittima! Quindi la vittima avrà il ping non noi... Noi avremo l'altro file... Poi non mi ricordo come funziona...
Spero di essere stato un po' di aiuto!

Riferimento: Prendere il controllo di un PC da MSN

ma in che modo ti serve msn e come controlli il suo pc??