Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
scusa non avrai letto ho editato dopo ecco il problema :
ora però come inserisco il web Browser se lo faccio con ctrl+t controls-->microsoft internet controls-->applica-->error: file not found 'c:\windows\system32\ieframe.dll\1' come mai ??
Un'altro problema... ho formattato, ho scaricato il portable ho fatto reg key, apro un file e quando voglio visualizzare il form o quando voglio fare l'exe mi da errore... invia segnalazione non inviare.. hai presente? esigo delle spiegazioni xD
E' un problema molto difficile, perchè è molto, ma molto generico..
Intanto prova a terminare tutti i processi esclusi quelli vitali e quello di Visual Basic 6, crea un nuovo progetto, mettici qualche componente e prova a salvarlo e vedi come và.
Se pur avendo terminato tutti i processi non và allora prova ad aggiornare Visual Basic 6 con l'SP6 che puoi benissimo trovare
Questo andrà a inserire i più importanti Add-In per Visual Basic 6.. Poi andando nel registro in HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Visual Basic\6.0\Addins puoi eliminare gli Add-in(s) che non ti servono.. magari qualche add-in provoca il crash..