• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
bhe se puoi spiegarmi meglio cosa devo fare per fixare il bug del salvataggio in exe please

Basta che all'avviso di autorun clicchi prima su "create regkey (allows to make .exe)" e dopo Run visual basic 6.

ok grzie 1000 ho risolto ^^
ora però come inserisco il web Browser ????

Ultima modifica:
scusa non avrai letto ho editato dopo ecco il problema :
ora però come inserisco il web Browser se lo faccio con ctrl+t controls-->microsoft internet controls-->applica-->error: file not found 'c:\windows\system32\ieframe.dll\1' come mai ??

E' uno dei vari bug che ci sono nel portable.. leggi tra i BUG e i FIX.....

domani ne approfitto per rilasciare i link di Visual basic 6 inglese e/o italiano già fixati ;)

Un'altro problema... ho formattato, ho scaricato il portable ho fatto reg key, apro un file e quando voglio visualizzare il form o quando voglio fare l'exe mi da errore... invia segnalazione non inviare.. hai presente? esigo delle spiegazioni xD

E' un problema molto difficile, perchè è molto, ma molto generico..
Intanto prova a terminare tutti i processi esclusi quelli vitali e quello di Visual Basic 6, crea un nuovo progetto, mettici qualche componente e prova a salvarlo e vedi come và.
Se pur avendo terminato tutti i processi non và allora prova ad aggiornare Visual Basic 6 con l'SP6 che puoi benissimo trovare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Se nemmeno così và troveremo un'altra soluzione...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oppure ancora..
Salva questo come vb.reg
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Questo andrà a inserire i più importanti Add-In per Visual Basic 6.. Poi andando nel registro in HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Visual Basic\6.0\Addins puoi eliminare gli Add-in(s) che non ti servono.. magari qualche add-in provoca il crash..

Ultima modifica:
Firefox niente da fare... stesso errore... ora ti posto i dettagli piu dettagliati :S :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown: tra poco edito ...