prizee.com

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
ww*.prizee.com è un gioco dove si accumulano dei bubz NON è SPAM ma vorrei farvi conoscere sto gioco perchè è davvero carino e si vincono premi reali ditemi che ne pensate
 
Ultima modifica da un moderatore:
saranno giochi da beota ma sono carini e si guadagna senza pagare anche se una scemenza !
 
:o si guadagna e lo dici solo ora?? ora non mi stacco finchè non avrò 170 euro che mi prendo le timberland :emoji_slight_frown: sono in punizione non mi vojono da i soldi quegli infami dei miei
 
no si guadagnano oggettini prizee + giochi + guadagni se giochi tantiiissiimo potresti avere ipod tv al plasma ecc se giochi poco portachiavi e cose simili! no soldi i soldi solo se vinci gli assegni
 
:Q_____ una tv al plasma da quanto io x me nella stanza è da 31 pollici ma non hd così posso vedere la mia ps3 al meglio
 
Se non vuoi che ti sia cancellato il link o la discussione devo oscurare il link...
 
ma non è spam cioè spam sarebbe se sto spammando un sito magari un forum ma questo è un giochino passatempo e non sapendo in quale sezione metterlo l ho messo qua! comunque ok oscura il link xD spero che nn mi hai ammonito!
 
No non ti preoccupare...
Non lo farei se non serve :emoji_smiley:
In questo caso... forum o non forum... non è spam visto che ho rimosso il link diretto...
Comunque ho visto...
Ma come funziona ?
Ti pagano ???
Comè ??
 
allora tu ogni giorno giochi e vincendo le partite vinci dei bubz quando arrivi a mooltissimi bubz guardati il catalogo dei premi e quanti bubz ci vogliono per averli vedi quale ti piace di + e se ci arrivi te lo fai spedire dalla francia
 
nn so xkè ma mi puzza di truffa sto giokino.. sti francesi.. haha.. cmq mi sembra un beotaggine cm ha detto qll pippone di vinci :P
 
Scusate me nel catalogo vedo solo magliette...
Quanti bubz ci vogliono per un bel premio... ? E quanto ci vuole per un bubz ? xD

Comunque sappiate che ste cose sono solamente create per guadagnare !
Noi nn ci perdiamo niente (apparte tempo xD) e loro ci guadagnano ! nonostante mettano in palio belle cose...
 
iniziamo -.- .. allora dimmi ke ho detto di male.. bubzzata? a me nn sembra una parola offensiva o volgare.. è una parolaccia? NO .. sto insultando qlkn? NO .. e allora che bubz vuoi? mamma mia...