prizee.com

si e tutto vero
cmq visto ke si parla di rispetto di regole
e la regalo
DEL NN ANDARE OT?
-.-
 
bhe cmq diciamo che e possibile che ti arrivano i regalli ma cmq ce :i maxipaxk (essensiali) il club preez e quindi alla fine pagi piu tu ... (ci gioko da poko giam o capito ke e na ** xD)
 
ALLORA moderatori utenti normali cortesemente non andate OT cooomunque no non e una bubbzata come dite voi allora dite che ci guadagnano a farci vincere sti premi?
siccome ci sono alcuni giocatori malati che vogliono vincere per forza hanno messo i maxi pack che SI PAGANO e con i maxi pack i premi li vinci + velocemente ma puoi vincere i premi anche NON PAGANDO ma ci vuole + tempo capito?
i francesi sono furbi =)
 
i giochini sono facili ma dopo un po' stancano poi soprattutto a me che mi giocavo tutto coi gratta e vinci della piovra AHUaHUaUH e ho perso + di 3.00 bubz potevo avewre il protachiavi!
 
tu scegli il prodotto dici dove abiti e entro 3 giorni lavorastivi te lo spediscono ragazzi se nn vi piace non fatelo voi di soldi NON CI PERDETE NULLA quindi tentar non nuoce
 
ele tu hai scarikato la barra x un maxipack gratuito? xD cmq anke io ho perso molto ai gratta e vinci xD
 
scusa ma se non ti compri il maxpack non puoi fare i giochi interi...
E come habbo che se non ti compri i crediti non puoi divertirti...