prizee.com

Non era riferita a te, ma a ...:::mystery:::... che ha scritto questo messaggio:
E' una ca****a totale!
Uno diventerebbe pazzo secondo me per vincere 1 centesimo...

Non attaccare mai più in vita tua lo staff come hai fatto adesso e senza rivolgerti in quel modo!
 
allora basta citare il mex dell"accusato" .. siccome il mex prima del tuo era il mio credevo ti riferissi a me.. qnd vedi di stare calmo...

Non attaccare e non ti rivolgere mai più in vita tua lo staff

ao cicco vedi ke sei un ragazzo normale cm me.. e nn è xkè sotto il tuo avatar c'e scritto mod vuol dire ke me sei superiore -.- .. ciò nn vuol dire ke io nn ti debba rispettare.. xò nn sei superiore a me .. tranne x il fatto ke mi potresti ban.. ma sinceramente.. nn me frega..
xkè me sa ke vi montate trp la testa qnd ve danno ste cariche..
 
Sono vice Amministratore, per tua informazione.

Inoltre, il regolamento del forum, prevede che nessun'utente deve mancare di rispetto o contraddire lo staff.
Pena: Ban

Io non mi chiamo ciccio, e non sono un ragazzo normale come te, perchè NON SONO MALEDUCATO, IMMATURO E IRRISPETTOSO, perchè rispetto le persone e gli utenti.

BANNATO PER 4 MESI
 
dai ragazzi conosciamo tutti il comportamento di andrea cmnq francesco non ne facciamo una questione personale e poi su questo fatto che non si puo contraddire lo staff non sono daccordo, ma siamo sotto dittature ognuno è libero di esprimere la propia opinione e anche usando un linguaggio gergale

se sbaglio bhe allora questo forum ha veramente perso quello che attirava tanta gente.
Xchè ora se il forum è popolato x la maggior parte è per i retro server che vanno ora di moda ma se un giorno finirà habbo siete realmente convinti che continueranno a frequentare il forum?

io quando sono arrivato mi divertivo e moltissimo il forum si riusciva a gestirlo tra di noi senza ban eccessivi ammonizioni se qualcuno non rispettava le regole provedevamo noi con lo sciasscione raramente c'erano dei ban.
con questo concludo questo ot
grazie x avermi letto
 
Ecco lo sapevo...Andre il forum è cambiato mi ricordo anche io come era uan volta,ora diciamo che è serio e certi comportamenti non sono tollereati devi cambiare un pò mi dispiace.-.
 
Io quoto Vincy !
Francè hai esagerato !
Un'ammonizione andava bene ! Non ti ha detto parolacce o cose del genere sù... !
Se era così potevo capire.. Ma come ha detto vincy tutti hanno diritto di esprimersi...
Chiudo quì L'ot anche io...
 
xchè tempi diversi cos'è cambiato?? noi siamo sempre gli stessi è la severità quello che è cambaito prima ci si aiutava a vicenda
 
Io il regolamento generale lo applico alla lettera, e chi non lo rispetta, peggio per lui.
Ogni scusa è buona per rivoltarsi contro allo staff.

Questo è ASSOLUTAMENTE VIETATO.
Quindi, non fate polemica, e non mi venite a dire che non siete daccordo. Se uno rispetta le regole, nessuno gli dice niente.
 
Non volete capire..

CONTRADDIRE LO STAFF, è CONTRO LE REGOLE, E SI PENA IL BAN. QUESTE SONO PAROLE DI DOLCETTA, IN UN SUO REGOLAMENTO! TU IN QUESTO MOMENTO STAI FACENDO PROPRIO QUESTO!
 
vabene su smettiamola Vincy.. Ognuno ha detto la sua... ma smettiamola sennò va a finire male per tutti..
 
eddy così abbiamo continuato troppe volte smettiamola altriemnti ci bannano ma andrea non lo ha contraddetto se ho le prove che lo ha fatto sarò il primo ad affermare che il suo ban è giusto
 
Disobbedire ad un ordine, è mancanza di rispetto, e fare lo sbruffone quando uno staff lo rimprovera, è mancanza di rispetto.


Hai altro da obiettare?
 
vabe france non voglio stare a polemizzare xchè facendo così finirei x rompere con te un'amicizia e non ricavarci nulla
cmnq io resto della mia idea poi sei tu a decidere