[Prob.Ris.]mi e morto il cane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io 3 settimane piene senza la mia gattina figuriamoci

Si ma poi ci si prende mano.
Prossima settimana : 2 Criceti
4-5 Settimane : Gattino!

Pensate...a capodanno i botti non uccidono solo i cani ma anche le persone....(L'altro capodanno un mio amico ha perso 2 dita...fatevi conto..)

mi disp ma magari puo essere stata qualche burla di ragazzi deficenti ubriachi drogati
xkè stento riesco a credere che un botto l abbia ucciso ( ho una certa esperienza ).
cmq mi disp io ho una gatta e se me la uccidono nn so che farei

Nibbio mi dispiace tantissimo,quando si ci affezziona è come se ti affezzionassi ad una persona... ;(

A me mi è morto pure un cane................ke brutta storia ..

Gli habnno fatto trovare una spugna che avevano fatto abbrustolire....

Al cane sembrava un pezzo di carne ed è morto perchè la spugna era inzuppata di un detersivo letale -.-

Lol la vita e nascita crescere riprodurre e muore Ma questo processo non si sta più verificando eh bene si io a capodanno ho visto zompare con una bomba il botto di Maradona il mio cane Alano a quello lo visto lo stavo inseguendo ma poi mi sono arreso ti capisco molto per la disgrazia e mi dispiace il capodanno pure per me è un brutto giorno

Già vero comunque è molto brutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :emoji_slight_frown:((((

mi dispiace moltissimo e brutto quado perdi un animale quando ti affezioni mi dispiace :-(

A me è morto il coniglio mangiato dal gatto :emoji_slight_frown: e ho visto tutta la scena poi lo abbiamo inseguito ma...ormai ;( ti capisco

O.o Che brutte storie...Io invece tenevo una gattina,ma non avendo molto a disposizione per accudirla l'ho dovuta ridare alla sua padroncina ;(

a me è morto il criceto 2 anni fà ci tenevo molto perchè era molto tranquillo e si faceva accarezzare sempre,è morto per un'infezione alla pelle

Mi dispiace nibbio , anch'io da poco ho perso uno dei mei due cani.. era in stato terminale.. le ho dovuto far fare la puntura mortale.. lo so è brutto.. molto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.