[Prob.Ris.]mi e morto il cane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me l'anno scorso mi è morto un cane (pitbull originale) per rogna :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

beh mi dispice x tutti voi il mio cane era di razza spitz nn so cm si scrive spitz sarebbe uan specie di volpino

raga mi e morto il cane :-(
ci giokavo sempre ma l'esperienza piu bella ke ho vissuto con lui e stato qnd lo trovata nella campagna vicino a casa mia propio nel cespuglio di rose mi viene da pangere mi ero affezionato a lei
e morto il giorno di capodanno mentre gli tv facendo farei i bisogni nella campagan ke ho trovato io ero andato a fare pipi appena ritorno vidi il mio cane lilly accanto a quel cespuglio morto colpito alla testa da una pallottola da quel giorno in poi capodanno fu la festa in cui io nn scordero la generosita di quel cane ed capodanno x me e la festa piu brutta

Questa storia è strana cmq mi dispiace :emoji_slight_frown:

avevo un cane anke io e mi e morto 13 giorni fa ero vekkiotto aveva 12 anni per un cane un anno sono 7! aveva 84 anni era un pastore tedesco bello pekkato ke e morto!:-(

mi dispiace tantissimo se mi morisse il cane a me giuro che ucciderei mezzo mondo per trovare quel l'uomo senza dignità

Quoto. Quelli che sparano i botti sono dei vigliacchi, pensano solo a fare i fighetti con i botti e poi ci scappa sempre il morto.

Ok capisco il dolore di chi gli muore il cane il giorno di capodanno con una pallottola in testa.
Mha io il giorno di capodanno mi sono chiuso a casa specialmente nell'attimo dei botti più forti.
E tu te ne vai a passeggiare il cane ?? meti a repentaglio anche la tua vita.
Cmq a catania il girono di capodanno ano ammazzato un negretto piccolino con un priettole all'okkio.

Anke a me dispiace:emoji_slight_frown: ma sai se morirebbe il mio cane (facciamo le corna) io mi ucciderei gli sono affezzionatissimo l'abbiamo comprato quando io avevo neanke un anno!! quindi gli sono affezzionato...
Mi Dispiace Molto

Fenice903 non si aprono discussioni vecchie,per lo più questa è di un mese fa.
Chiudo,discussione risolta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.