[Prob.Ris.] Situazione Rifiuti in Campania!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti per me a napoli è una situazione pessima! ci sono pure dei ragazzi ke fermano delle makkine e anke un 'ambulanza con delle spranghe! ma si puo???
dite la vostra

mi dispiace moltissimo per la situazione a napoli perchè per me è come se fosse la mia città natale la adoro e vederla in questo stato mi fà solo soffrire

si ma comunque è ancke pazzesco bloccare un'ambulanza! poi con delle spranghe!

Anchio da Napoletano vi dico che gli Noi abitanti qui stiamo facendo schifo...
Fortunamente non c'è tutta la gente come quella..
Non si rendono nemmeno conto della situazione in cui stanno...mhà..

Per fortuna ankora non ce nessuna malattia del tipo diossina ma pensò ke arriverà presto ( nn lo spero)

Io sono di Napoli, posso dirvi ke dove sto io, colli aminei, fa skifo !!!

Potrebbero pensarci prima, a creare delle discariche.. O anche a costruire una nuova discarica, e potrebbe intervenire lo Stato per aiutare la città..
Però anche napoli, potrebbe portare i rifiuti in un'altra discarica.. Anche se è lontana.. ma impegnarsi.

E comunque, bruciarli, non è un'idea conforme, perchè inquina parecchio, e può trasmettere malattie anche in questa forma..

i politici pensano solo a dormire sulle poltrene del parlamento e a prendersi i soldi e se vogliono dp 2 anni di "duro" lavoro ( -.- ) se ne vanno in pensione cn soldi a vita!
Ma vi rendete conto in ke stato è l'italia è una m***a la politica e l'organizzazione italiana!!!
Nella mia città è venuta striscia la notizia a far vedere il fatto dei ragazzi ke vanno sugli scooter senza casco! -.-"

Secondo me i cittadini di Pianura (NA) Hanno ragione a protestare,ma dovrebbe essere una protesta pacifica!

Per francesco ke è siciliano è tutto cosi facile:portare rifiuti in altre città,impegnarsi...
Ma tu ke nn 6 di Napoli nn puoi capire.
La gente soffre,Napoli soffre,NAPOLI STA MORENDO!!!!
E nessuno ci da una mano...Per questo prima di dire cose insensate capite la situazione in cui si trovano altre persone

Ora soffriamo noi siciliani, e i sardi..
Stamattina al tg hanno mostrato delle navi e dei tir che trasportavano l'immondizia della Campania nelle due isole (Sicilia e Sardegna).. Quindi, non ti lamentare

Noooooooooo nn mi lamento...Ora per due sacchetti vi dikiarate degli aiutanti ma fateci il piacere. Assolutamente nn mi lamento e perke mi dovrei lamentare?Perke ci sono 100mila, tonnellatte di spazzatura in campania e nessuno ci da una stramaledetta mano

adesso anche noi siciliani e anche i sardi vi aiutano poco alla volta guaglio' non volete liberarvi di tutti quei sacchetti e accollarceli a noi spero...
diamoci una mano a vincenda tutto al suo giusto tempo

Ma voi nn vi state prendendo niente da noiiii...
Quello ke vi prendete è un quarto della meta di un quarto di quello ke abbiamo noi okk??? Capiteeee!!!!!!!!!

ma non è mica colpa nostra dei vostri rifiuti!
dateglieli anche in alte città non solo alla sicilia e alla sardegna
anche alle città del nord no?
secondo me invece dovremmo fare un contarùùratto con qualche stato straniero ed asportarli via magari con la francia =)

Magari fosse bello ma il Nord nn li vuole i rifiuti!!!
Loro pero ce li hanno dati a noi e adesso nn ne vogliono per questo anke sono bastrdi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.