[Prob.Ris.] Situazione Rifiuti in Campania!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di tutto, moderati e non ti scaldare perchè non è il caso.. Io al posto tuo avrei detto grazie.. sembra che siamo noi che ti stiamo portando la spazzatura sotto il naso

-.- i rifiuti non verranno sparsi nella vie cm a napoli quindi non vi precc gli distruibiranno nella varie discariche quindi nè vi trovate nella stessa situazione ne nnt anke se... secondo me nn è giusto per modivi altri vabbhe...

peppe ti ricordo che ogni regione se la smaltisce per i fatti suoi con discariche inceneritori e termovalorizzatori . e queste cose non sono mai successe . da voi non sapete neanche cos e la raccolta differenziata. immaginati una cosa se nn esistesse l'italia e che tutte le regioni italiane fossero stati . quindi napoli e stato e da stato devo smaltirsela perche nessuno li da una mano cosa fate???

Io non pretendo che tu mi dica grazie, a me sinceramente, non mi interessa più di tanto.

Il fatto che mi ha dato fastidio, è che appena ho detto che i rifiuti della Campania li stanno portando nelle Isole, ti sei agitato tutto, a momenti a urlare, e non mostri un minimo di gratitudine.. Anzi, offendi.

Quello che non capisci, è proprio questo.
E quello che non capisco io, è come fate a essere così alterati e privi di gratitudine

Ah saffetino attenzione quando parli perke il nord ci ha mandato la loro spazzatura e tu ke sei Lombardo dovresti saperlo bene.Io ti do ragione ogni regione dovrebbe vedersela da sola ma perke il nord (compresa la Lombradia) nn l'ha fatto.Per questo prima di dire cose inutile dai un senso alla situazione.
Per Francescop: Hai ragione ma io me la prendo soprattutto col nord che ci ha dato suoi rifiuti e adesso nn li vuole. Alle isole io mostro gratitudine ma al Nod NO!

noi almeno a parona abbiamo il termovalorizzatore e nn c'e neancke un sacco per strada

Secondo me i rifiuti li dovrebbero levare io butterei i miei rifiuti davanti al comune cosi il sindaco ci pensa un po ....
cMq io sn siciliano e ne sn fiero sn di catania francesco tu di dove sei ?

Tocca al comune e all'assessore ai lavori publici, al presidente della regione Campania costruire una discarica.. E' colpa loro, se Napoli (Campania) è in quello stato..

Si, ma anche voi potreste dare il tempo allo Stato di fargli creare una discarica decente e poi chiudete quello che volete

Ok,e allora tutto questo tempo ke stiamo dando allo stato.
Lo stato nn se ne frega di Napoli,nn vuole spendere soldi per costruirci una discarica

Quoto Il-Grande-Peppe dovevano pensarci prima a costruire nuove discariche,non adesso che siamo nel caos più totale!

ma quali discariche,se si costruisce un altra discarica primo o poi questa si riempirà e ricominceremo tutto da capo! Qui la soluzione migliore sarebbe l'inceneritore!

joby assolutamente no! l'inceneritore porta malattie e inquina!

Se lo Stato si fa sordo, tocca al comune o alla regione Campania..
Di certo la discarica non si costruisce sola, a me no che Napoli vuole restare in quelle condizioni per tutta la vita..

E comunque, vi lamentate che la discarica che avete porta malattie, ma se bruciate i rifiuti, porta comunque le malattie

meglio un termovalorizzatore che produce energia ma per costruirlo ci vuole tempo

voglio dire na cosa da napoletano!!!
le maggior parti delle cose ke si sentoni x tv come pestaggi e cose del genere sn ftt da xsone pagate dalla camorra e nn da qll xsone ke protestano in strada!!! poi voglio dire ke leggendo ho visto ke si parlava della sicilia!!! criticate noi x la spazzatura ma una buona parte della spazzatura venne portata da noi e arrivava dalla sicila e sto parlando di un paio di anni fa con qst mi tolgo dal discorso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.