Problema risolto Problema attacco scheda grafica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Posta tutti i tuoi componenti e ti facciamo sapere:
Processore, scheda madre, alimentatore etc.. tutto in ogni minimo dettaglio, riporta anche le marche.
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Mobo: ASUS M2N68-AM SE2 CPU: AMD Athlon II X2 250 Tecnologia Regor 45nm Alimentatore: 400W Wireless: hama WLAN PCI Card RAM: 4Gb DDR2= 2 X 2 GB Masterizzatore DVD Harddisk 500GB GeForce 7025/nForce 630a.... questo so dirvi xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Mobo: ASUS M2N68-AM SE2 CPU: AMD Athlon II X2 250 Tecnologia Regor 45nm Alimentatore: 400W Wireless: hama WLAN PCI Card RAM: 4Gb DDR2= 2 X 2 GB Masterizzatore DVD Harddisk 500GB GeForce 7025/nForce 630a.... questo so dirvi xD

La marca dell'alimentatore?
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Può anche andare un Cooler Master Elite Power 500W Bulk costa intorno ai 40 euro..
Con circa 90 euro te ne esci con un Nexus 500W 120mm V2.0

Poi se proprio vuoi un elite scegli i corsair ..
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

6oh1j4.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quindi senza comprare un altro alimentatore non posso montare una scheda video? Siete sicuri di quello che dite? :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La Potenza massima della scheda grafica (W) 49 (GeForce GT 430), il mio pc anche se arriva a 270W-300W Ce la faccio no?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Non stiamo dicendo che non lo puoi fare, ma ti stiamo dicendo che potrai recare danni ad essa..
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

In oltre il Requisito minimo di potenza del sistema (W) 300 (GeForce GT 430)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non stiamo dicendo che non lo puoi fare, ma ti stiamo dicendo che potrai recare danni ad essa..

In che senso danni? O_O
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

6oh1j4.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quindi senza comprare un altro alimentatore non posso montare una scheda video? Siete sicuri di quello che dite? :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La Potenza massima della scheda grafica (W) 49 (GeForce GT 430), il mio pc anche se arriva a 270W-300W Ce la faccio no?

Ma il tuo alimentatore è una cineseria, si e no raggiunge i 250w.

La gpu la puoi mettere ma non è detto che l'ali riesca a reggere, ma se vuoi provare fallo anche se sono sicuro che non ce la faccia.

Ad ogni modo gli alimentatori di 500w buoni, sono i corsair, enermax e cooler master (dipende dalla serie) ma hanno un prezzo altino(almeno 55,00€), quindi potresti prendere un ali LC-POWER v2.2 o 2.3 di 600w a 36,00 €, sono i nuovi modelli della lc-power, ottimi fra rapporto e qualità.
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Bah, secondo me può funzionare. Prova ;)

Ps. Un alimentatore funziona al meglio, appena arriva al 60% di carico.

Quindi, se un PC consuma 500 watt, è meglio comprare un 800 watt.
A parte che molte volte ( il 99% ) la potenza dichiarata non è quella effettiva. Possibilmente invece di 500 WATT, è un 400.
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Bah, secondo me può funzionare. Prova ;)

Ps. Un alimentatore funziona al meglio, appena arriva al 60% di carico.

Quindi, se un PC consuma 500 watt, è meglio comprare un 800 watt.
A parte che molte volte ( il 99% ) la potenza dichiarata non è quella effettiva. Possibilmente invece di 500 WATT, è un 400.

Ma nel mio alimentatore cé scritto in rosso 400W
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Ops, mi sembrava un 500.
Beh, sono un po pochi..Se vuoi, prova.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Ragazzi, con il programma della microsoft mi indica che il mio pc consuma 250W circa, il mio alimentatore e' da 400W, e la scheda video consuma 49W, perche' non dovrebbe andare?
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Il problema è risolto..
Compra un corsair da 600/700 W
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Non e' risolto, io voglio sapere se posso far funzionare senza comprare un alimentatore, leggi prima di dire problema risolto...
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Fallo a tuo rischio e pericolo.
Volendo potrebbe andare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.