Problema risolto Problema attacco scheda grafica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Si fonde l' alimentatore intendi??
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Cazzo dici Centrino :emoji_relieved:

Non si fonde niente.

Al massimo, appena la scheda video è al 100%, e la CPU a 100%, il PC si spegne. Non si brucia niente ;)
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Ma che si fonde, nel momento in cui giochi il pc potrebbe arrestarsi.

Marco, ho capito che sta scritto 400w ma non e' detto che li eroga tutti anche perche' non e' di marca, ad ogni modo prova con l'attuale alimentatore.
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Ok grazie siete stati gentilissimi :emoji_smiley: Ah, ma per il fatto del bios? Quando metto la scheda video nella mobo che devo fare? cry
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Ma che si fonde, nel momento in cui giochi il pc potrebbe arrestarsi.

Marco, ho capito che sta scritto 400w ma non e' detto che li eroga tutti anche perche' non e' di marca, ad ogni modo prova con l'attuale alimentatore.

Non si spegne si rompe l'alimentatore se chiedi più watt di quanti ne può erogare.
[yt]JP8nFQYQW34[/yt]
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

1°Ok, mi avete convinto. Compreró un alimentatore, da quanto mi consigliate da non esagerare col prezzo(devo comprare pure la scheda video xD)
2°ma per il fatto del bios? Quando metto la scheda video nella mobo che devo fare? cry
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

1°Ok, mi avete convinto. Compreró un alimentatore, da quanto mi consigliate da non esagerare col prezzo(devo comprare pure la scheda video xD)
2°ma per il fatto del bios? Quando metto la scheda video nella mobo che devo fare? cry

Niente.
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Ti consiglio 600 WATT. ( Per un futuro upgrade..)
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Quanti connettori deve avere l' alimentatore?
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Corsair Builder Series CX500
Prendi questo, è corsair quindi è buonissimo e ha 3 anni di garanzia.

Non ti preoccupare gli attacchi per la scheda video al max è 1(o forse anche nessuno perchè fino a 70watt li prende direttamente dallo slot pci-e) e quello ne ha 2.

Cmq prendi una 5770 che è meglio della 430. alla 5770 serve solo un connettore da 6pin.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Corsair Builder Series CX500
Prendi questo, è corsair quindi è buonissimo e ha 3 anni di garanzia.

Non ti preoccupare gli attacchi per la scheda video al max è 1(o forse anche nessuno perchè fino a 70watt li prende direttamente dallo slot pci-e) e quello ne ha 2.

Cmq prendi una 5770 che è meglio della 430. alla 5770 serve solo un connettore da 6pin.

5770 di cosa? O_O E comunque, gli alimentatori, hanno tutti i cavi ?? Sicuri che non manca nulla poi?
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

Bhe io ti consiglierei un Corsair CX600.... e vai al sicuro al 100%
 
Riferimento: Problema attacco scheda grafica.

ATI 5770. ;)

99 euri su Amazon.it ( SS INCLUSE )

Il Corsair CX600 ha tutti i cavi che ti servono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.