[Problema] Come Si Sbloccano Le Porte Del Router

grazie solo ke io sotto al nome del ruter su qll pagina nn c'è network etc guarda
asp nn riesco a fare l'immagine xD

Upp vi prego io se vado su internet e scrivo il mio ip del router nn esce la parte network in cui c'è nat etc... aiutatemi

moon se kiedevo di hamaki mi dicevi ke m iconsigliavi hamaki ma se dico di sblokakre allora sblokkare xD

cmq per l'ennesima volta Upp cmq raga il modello è P-660H-D1

Upp vi prego io se vado su internet e scrivo il mio ip del router nn esce la parte network in cui c'è nat etc... aiutatemi

Se ho capito bene non ti spuntano nè il Nat nè le impostazioni firewall, credo ke sia un'immagine come questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S: se vedete degli indirizzi ip non sono i miei perchè ho trovato questa foto su Google!

Ultima modifica:
Vuol dire ke il tuo router non ha firewall, se ti si bloccano le porte si vede ke il tuo antivirus a il firewall in modalità avanzata (permette le connessioni ma le controlla e quindi sono bloccate o vanno a rilento), poi vedi tu.

cioè??? nn posso sblokkarle???se nn ho il firewall posso fare un retro hotel cambiando sempre l'Ip???

Significa soltanto che non c'è bisogno che le sblocchi perchè non c'è niente che le blocchi! Bisognerà soltanto cambiare ogni volta l'IP. :-)

EDIT: forse non mi sono spiegato bene prima: il tuo router non blocca le porte in questione, se c'è qualcosa che le blocca quello sarà il tuo Antivirus.

Ultima modifica:
ok grazie però nel retro mi fa lo stesso nessuna connesisone con il server xD

Ricordate che può essere anche un problema di loader o server, vedete nelle guide sui retroserver se avete sbagliato qualcosa, o provate a cambiare loader!

poco possibile con il loader di gigi e il server skiwolker

Magari il loader di Gigi non funziona con il server Skiwolker... prova a cambiare loader e assicurati che sia compatibile con quel server.
Se non è qst il problema allora non so come aiutarti!

Se ad uno il LOader e il Server con hamachi vanno, è possibile che tentanto la soluzione NO-IP non vadano più? Nel senso: perchè un Hotel con server+loader+hamachi funziona e un hotel con stesso server+stesso loader+NO-IP NON dovrebbe funzionare?