[Problema] Come Si Sbloccano Le Porte Del Router

è normale: Hamachi apre le porte del router e quindi permette la comunicazione loader-server, no-ip di dà solo un servizio DNS e un ip stabile.
Quindi no-ip non apre le porte del router mentre Hamachi sì!

gassino nn centra se il tuo problema è + grave ho aperto io qst topic e nn andiamo OT
-.-

Tanto per sapere, hai già provato ad avviare l'hotel senza fare niente? Nel senso ad avviarlo normalmente senza toccare niente nel router? Magari il problema non c'è mai stato :emoji_relieved:

dopo un po' di tempo ho deciso di riapire la mia discussione vecchia perchè mi serve perchè non mi lascia sbloccare le porte??? tra l'altro in internet ho visto che gli altri riescon oanche se hanno il mio stesso router zyxel ed i lstesso codice ;( aiutatemi so che è vecchio ma ho bisogno

Umh... hai ri-sollevato un "polverone" :emoji_relieved:
comunque, ho notato che in alto a sinistra c'è un punto interrogativo (pannello di controllo del router) che dovrebbe essere la guida; prova a vedere lì e se non trovi niente prova a consultare la guida cartacea del router (nella confezione e raramente nel sito web del produttore). Fammi sapere!