- 7 Novembre 2010
- 913
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, grazie a @lolloCreator sono riuscito a configurare phoenix emu 3.7.1 però mi da un problema. Quando lo accendo mi esce questa schermata:
poi premo invio e mi esce quest'altra:
Provo ad andare nel cms e il cms FUNZIONA sia da localhost e sia mettendo l'ip hamachi, poi però quando voglio accedere nel client, mi esce l'immagine di sfondo, e poi mi da quest'errore:
Questo può dipendere dall'emu che non funziona oppure da qualcos'altro ? anche se io penso che è per l'emu. Poi a proposito.. quando vado sulle news mi dice che manca la tabella per le news.. mi date la tabella delle news quella dove si possono inserire anche le immagini e i commenti ? tipo come le news di habbo con quelle immagini... se non avete quella con pure i commenti non fa niente basta che mi procurate quella per mettere le immagini nella news. Aiutatemi, grazie.
Ps: Se volete la configurazione del cms e dell'emu me lo dite. Comunque sto usando Ertix Cms, Ertix db e phoenix emu 3.7.1
@lolloCreator @~TheCopyright @flick @TheJackpot @AnticaGrecia @TheMoon
@devastatore

Ps: Se volete la configurazione del cms e dell'emu me lo dite. Comunque sto usando Ertix Cms, Ertix db e phoenix emu 3.7.1
@lolloCreator @~TheCopyright @flick @TheJackpot @AnticaGrecia @TheMoon
@devastatore
Ultima modifica: