Problema risolto Problema con client ertix cms e phoenix emu 3.7.1 ! HELP !

Riferimento: Problema con client ertix cms e phoenix emu 3.7.1 ! HELP !

@juventinonex Con l'emu ho risolto.. ora ho il problema del client che non parte, e infatti nel thread ho scritto problema con phoenix emu e ertix cms, che poi ho cambiato cms ma vabbè.
@BeRtA ReTrO Non mi fate cambiare db e cms ogni 5 minuti, prima avevo ertix, ora ho dialer, ora dovrei ricambiare ? cerchiamo di risolvere e finiamola qui.. è inutile cambiare sempre cms se il problema è sempre lo stesso... Piuttosto aiutami a risolvere il problema del client dovuto ai dcr. I firewall del mio computer sono tutti disattivati anche perchè ho windows 7 crack.

Ti sto solo dando il mio aiuto. :emoji_relieved:
Ti ho solo consigliato Slavex Cms + Db e come server Phoenix.
Funge tutto alla perfezione.
Chiedi pure a TheJackpot. @TheJackpot. ;)​

@juventinonex senti se devi rompere i c..... vai da qualche altra parte.. qui c'è gente che ha bisogno di aiuto.. ti ho detto che devo risolvere il fatto del client.. con l'emu non ho problemi perchè ho risolto. punto.

@juventinonex Con l'emu ho risolto.. ora ho il problema del client che non parte, e infatti nel thread ho scritto problema con phoenix emu e ertix cms, che poi ho cambiato cms ma vabbè.
@BeRtA ReTrO Non mi fate cambiare db e cms ogni 5 minuti, prima avevo ertix, ora ho dialer, ora dovrei ricambiare ? cerchiamo di risolvere e finiamola qui.. è inutile cambiare sempre cms se il problema è sempre lo stesso... Piuttosto aiutami a risolvere il problema del client dovuto ai dcr. I firewall del mio computer sono tutti disattivati anche perchè ho windows 7 crack.

Un computer Crack :emoji_confused:

comunque usa questo il flash.php di questo thread (al 9 commento):

http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/fix-jebbo-dcr-db-nuovi-catalogo-furni-look-100-a-467059.html
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@juventinonex senti se devi rompere i c..... vai da qualche altra parte.. qui c'è gente che ha bisogno di aiuto.. ti ho detto che devo risolvere il fatto del client.. con l'emu non ho problemi perchè ho risolto. punto.

E io che sto cercando di aiutarti :|

Segnalo per messaggio inutile.

@DarkPako
@Aqui10
@Jeckoz

Ultima modifica:

@juventinonex ma se tu stai segnalando a morte dicendo che sto parlando di materiale craccato e ora te ne vieni che mi aiuti ? -.-

@juventinonex Ha detto che non vuole cambiare sia il Cms che il db.
Per far funzionare quei Dcr serve il proprio db.. Lui ha detto che vuole usare il suo materiale.​

@juventinonex e lui ti ha detto che per far funzionare quei dcr serve il proprio db.. segnalo messaggio inutile -.-
@BeRtA ReTrO Comunque hai ragione, il client non mi parte, rimane alla pagina di sfondo del client. Comunque non è che non voglio cambiare il materiale, è che a cambiare sempre mi annoio, comunque ora cambio e vedo se va, ma poi è compatibile con dialer cms v4 ?
Ho messo il db e i dcr.. non va proprio e sta volta non mi fa vedere manco tutto il cms, non mi fa vedere le news, sono scoparse, e nemmeno tutta la parte di sotto del cms... ho rimesso quello che avevo. @juventinonex @BeRtA ReTrO

Ultima modifica:

Stiamo dando assistenza tecnica o stiamo facendo un teatrino? allora per il tuo problema come già ti ho detto devi cambiare i DCR , se usi Dialer basta che metti il flash.php che trovi su ertix cms dato che i dcr all'interno funzionano al 100% , se non ti funzionano posta che problema ti da ;) @AngelOfDarkness

P.S: Per gli altri user per ora non intervengo ma se ricapita la prossima volta partono le infrazioni ....

Ultima modifica:

@DarkPako -.- Ho detto che il client non mi funziona... uso dialer cms e ho provato con il flash di ertix cms e non va...

Sto usando dialer cms v4 e il flash.php di ertix cms, avvio il client,si blocca all'immagine di sfondo del client e poi esce un'errore con scritto:
405 - Verbo HTTP utilizzato per l'accesso alla pagina non consentito.
Non è possibile visualizzare la pagina desiderata in quanto per eseguire l'accesso è stato utilizzato un metodo, o verbo HTTP, non valido.

@DarkPako @lolloCreator @BeRtA ReTrO
Stavo pensando di usare ColdFusion Pack visto che qua non funziona niente.. che ne dite ? è meglio rimanere tutto com'è, oppure cambiare con il pack di coldfusion ? http://www.sciax2.it/forum/server/c-mysql-coldfusion-pack-v1-0-0-stable-800-a-472308.html
Cioè, lo ritenete migliore ? Io direi di si visto che l'emu è anti doss, è fix al 100% c'è un db ottimo con pure cms e emu.. voi che mi consigliate ? Visto che qua non si risolve niente...

Ultima modifica:

Sto usando dialer cms v4 e il flash.php di ertix cms, avvio il client,si blocca all'immagine di sfondo del client e poi esce un'errore con scritto:
405 - Verbo HTTP utilizzato per l'accesso alla pagina non consentito.
Non è possibile visualizzare la pagina desiderata in quanto per eseguire l'accesso è stato utilizzato un metodo, o verbo HTTP, non valido.

@DarkPako @lolloCreator @BeRtA ReTrO
Stavo pensando di usare ColdFusion Pack visto che qua non funziona niente.. che ne dite ? è meglio rimanere tutto com'è, oppure cambiare con il pack di coldfusion ? http://www.sciax2.it/forum/server/c-mysql-coldfusion-pack-v1-0-0-stable-800-a-472308.html
Cioè, lo ritenete migliore ? Io direi di si visto che l'emu è anti doss, è fix al 100% c'è un db ottimo con pure cms e emu.. voi che mi consigliate ? Visto che qua non si risolve niente...
Allora prima di cambiare, hai detto che il client parte ma si blocca allo sfondo quindi adesso postami il config del server e flash

@DarkPako il client.php non me lo fa postare.. forse perchè il post verrebbe troppo grande.. quando clicco su invia risposta rapida mi esce errore...
mi esce una pagina bianca con scritto:

Not Implemented

The page you are looking for cannot be displayed because a header value in the request does not match certain configuration settings on the Web server.
Web Server at sciax2.it

@DarkPako

Ultima modifica:

@DarkPako il client.php non me lo fa postare.. forse perchè il post verrebbe troppo grande.. quando clicco su invia risposta rapida mi esce errore...
mi esce una pagina bianca con scritto:

Not Implemented

The page you are looking for cannot be displayed because a header value in the request does not match certain configuration settings on the Web server.
Web Server at sciax2.it

@DarkPako
mettimelo su mediafire ;)

Non sono registrato.. se tu sei registrato dammi i dati che metto download.. mi scoccio di registrarmi... @DarkPako

@DarkPako
2ijhxyb.jpg

Va bene ?