DarkPako
Utente Mitico
Riferimento: Problema con client ertix cms e phoenix emu 3.7.1 ! HELP !
devi modificare connect info port devi mettere 30000
devi modificare connect info port devi mettere 30000
@DarkPako ho modificato ho messo 30000 ma ora esce sempre lo sfondo del client e poi esce una pagina bianca con scritto:
Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404
5.155.232.128
04/13/12 19:18:33
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i PHP/5.2.9
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@DarkPako metto il pack di coldfusion ?
@lolloCreator@TheJackpot @BeRtA ReTrO @juventinonex @~TheCopyright @flick @AnticaGrecia @TheMoon
@devastatore che mi consigliate ?
difatti hai messo il tuo ip di hamachi anche nel link dei dcr , ecco un altro errore, prova rimettendo l'ip che stava prima@DarkPako ho modificato ho messo 30000 ma ora esce sempre lo sfondo del client e poi esce una pagina bianca con scritto:
Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404
5.155.232.128
04/13/12 19:18:33
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i PHP/5.2.9
@DarkPako metto il pack di coldfusion ?
@lolloCreator@TheJackpot @BeRtA ReTrO @juventinonex @~TheCopyright @flick @AnticaGrecia @TheMoon
@devastatore che mi consigliate ?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.