Problema risolto problema con register cms place

marco123456789

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Aprile 2011
751
55
Miglior risposta
0
salve a me nn mi fa registrare cioe neanche lo apre il register ( stava scritto anche sul cms quando lo descrive e stava il dowload per aggiustarlo ma nn va il dowload mi scarica dinuovo place come posso risolvere ??

Riferimento: problema con register cms place

@Holder @Aqui10 @giodaz allora io ho cambiato ho preso slavex cms e solo che ho un problema con la index vorrei far funzionare i tasti (Supporto al Giocatore | MultiPlayerZone Italia | Facebook | Hamex Hotel | Il Tuo Link Qui) cm posso fare ??

@Holder @Aqui10 @giodaz allora io ho cambiato ho preso slavex cms e solo che ho un problema con la index vorrei far funzionare i tasti (Supporto al Giocatore | MultiPlayerZone Italia | Facebook | Hamex Hotel | Il Tuo Link Qui) cm posso fare ??

Basta modificare i passaggi che ci sono nel footer.

Aggiungendo i collegamenti lì e poi creando un file .php lì dove verrà messo il contenuto.

ci sono i collegamenti gia mi date i codici che devo mettere dentro ??

Dipende dai nome dei collegamenti, se lì nei collegamenti c'è scritto

:emoji_relieved:.php

ciao.php devi creare un file .php, aggiungerlo in htdocs e metterci il contenuto dentro.

Dipende dai nome dei collegamenti, se lì nei collegamenti c'è scritto

:emoji_relieved:.php

ciao.php devi creare un file .php, aggiungerlo in htdocs e metterci il contenuto dentro.
ho controllato e ci sono quelle cose chestai dicendo e ci sxono anche i file con le cose dentor scritte solo che nn mi fa collegare mi riconnette dinuovo alla index oppure dice pagina nn trovata

ho controllato e ci sono quelle cose chestai dicendo e ci sxono anche i file con le cose dentor scritte solo che nn mi fa collegare mi riconnette dinuovo alla index oppure dice pagina nn trovata

Questo, significa che non hai configurato tutti i passaggi che ci sono nel config.php

Controlla di aver messo bene il nome del file dentro al footer.php senza togliere le: ""

cioe quali devo configurare piu altre a quelli configurati gia ?? cioe localhost pass root nome db sito ( io metto ip hamachi )
Non è problema del config, hai inserito tu male il nome del file oppure hai messo "#", posta qui il footer che controllo io personalmente.

cioe quali devo configurare piu altre a quelli configurati gia ?? cioe localhost pass root nome db sito ( io metto ip hamachi )

Nome del sito devi mettere l'ip, in questo caso hamachi ( se lo usi )

Però non dimenticare di mettere il prefisso http://

<?php
/*---------------------------------------------------+
| HoloCMS - Website and Content Management System
+----------------------------------------------------+
| Copyright © 2008 Meth0d
| HoloCMS is provided "as is" and comes without
| warrenty of any kind.
+---------------------------------------------------*/

?>

<div id="footer-process">
<div id="footer-top-process" style="font-size:10px">&nbsp;</div>
<div id="footer-body-process">
<table border="0" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr><td align="center">Powered by <b>HoloCMS</b> 2004 - 2011 &copy <br>Il notro Hotel, non fa parte ne &egrave gestito dal gruppo <b>Sulake</b> Corporation Oy.</td></tr>
</table>
</div>
<div id="footer-bottom-process">&nbsp;</div>
</div>
</body>
</html>
@Aqui10

<?php
/*---------------------------------------------------+
| HoloCMS - Website and Content Management System
| Copyright © 2008 Meth0d
| HoloCMS is provided "as is" and comes without
| warrenty of any kind.
+---------------------------------------------------*/

?>

<div id="footer-process">
<div id="footer-top-process" style="font-size:10px">*</div>
<div id="footer-body-process">
<table border="0" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr><td align="center">Powered by <b>HoloCMS</b> 2004 - 2011 © <br>Il notro Hotel, non fa parte ne è gestito dal gruppo <b>Sulake</b> Corporation Oy.</td></tr>
</table>
</div>
<div id="footer-bottom-process">*</div>
</div>
</body>
</html>
@Aqui10
Scusa ma tu che file hai modificato?