Riferimento: problema con register cms place
segnalo Aqui10 questo e il mio topic -.-Per i tuoi problemi crea un topic tuo.
segnalo Aqui10 questo e il mio topic -.-Per i tuoi problemi crea un topic tuo.
Per i tuoi problemi crea un topic tuo!
me lo potresti spiegare meglio vorrei provare anche io visto che mi da lo stesso problemaLo so... Comunque nella tabella affianco a sinistra c'e' scritto User fai un user password email e metti rank 7 dopo dai l' ok. Vai sul tuo hotel e accedi con quei dati : ).
Aqui lo ha detto 3 volte APRI UN TOPIC TUO...me lo potresti spiegare meglio vorrei provare anche io visto che mi da lo stesso problema
Segnalo anche te per topic inutili @Holder ... Vorrei dire CHE QUESTO TOPIC E STATO APERTO DA ME..Aqui lo ha detto 3 volte APRI UN TOPIC TUO...
COMUNQUE FABRIX HAI PROVATO?
moto non va...comunque apro topic mio.Aqui lo ha detto 3 volte APRI UN TOPIC TUO...
COMUNQUE FABRIX HAI PROVATO?
vbbn pero adesso lasciamo perdere ste cose ... aiutatemi come posso fare ??è stat un errore mio, volevo dire fabrix... Scusami ;)
Prova ad usare dark cms v2 e vedi se il quickregister ti da lo stesso errore.vbbn pero adesso lasciamo perdere ste cose ... aiutatemi come posso fare ??
ne ho cambiati 3 cms se no mi date le cose per cambiare solo il register ??Prova ad usare dark cms v2 e vedi se il quickregister ti da lo stesso errore.
Scaricati quello e prenditi la cartella: quickregister.ne ho cambiati 3 cms se no mi date le cose per cambiare solo il register ??
ok adesso provo e ti faccio sapere mi dai il dowload di quel cms ??Scaricati quello e prenditi la cartella: quickregister.
ma e umber io uso holo cmq ho provato altri register ma sempre lo stesso problema mo sto ricambiando cmshttp://www.sciax2.it/forum/cms-loader/keko-dark-cms-v2-uber-439177.html Prima provi poi ci fai sapere.
Scaricati il register.php di nevix cms v2.
ma e diversoScaricati il register.php di nevix cms v2.
Lo so, i quickregister danno questi problemi...ma e diverso
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.