Problema risolto problema con register cms place

Riferimento: problema con register cms place

Allora ti dico un modo più semplice.

Per esempio, vuoi modificare 'Assistenza Clienti'

clicchi, e ti uscirà (nella barra degli url)

linkdelretro/FAQ

Quel faq deriva da nome del file, ovvero il collegamento.

Basta che cerchi in htdocs quel file o lo crei normalmente. (il formato deve essere in .php)

Allora ti dico un modo più semplice.

Per esempio, vuoi modificare 'Assistenza Clienti'

clicchi, e ti uscirà (nella barra degli url)

linkdelretro/FAQ

Quel faq deriva da nome del file, ovvero il collegamento.

Basta che cerchi in htdocs quel file o lo crei normalmente. (il formato deve essere in .php)
lo so ho visto solo che nn fa link retro li fa solo /FAQ ( anche tutti gli altri )
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se clicchi su community ti porta nella pagina community o all'index?
e il ftt che ancora nns ono entrato perche nn mi funziona ancora il register adesso sto provando a farlo sul pc di un mio amico senza hamachio e vedo che succede

Ultima modifica:

Non fa perchè manca il contenuto nel file o direttamente il file.

Quindi controlla per benino.

Prima provi, e poi ci dai l'esito..

Leggi il regolamento di sezione. ;)
allora ho visto tutto e sta tutto a posto ... ho provato a cambiare cms ma mi da sempre lo stesso problema allora ho reinstallato xampp ma continua a darmi sti problemi cioe 1 nn mi fa registrare 2 nn mi fa funzionare quei tasti assistenza anche se ci sono i collegamenti 3 nn mi fa andare su hamachi cioe sul mio sito ... vi spiego meglio allora quando configuro il cms meto l ip di hamachi vado per andare a vedere su internet con l ip il sito e dice impossibile collegarsi come posso risolvere ?? io il sito lo vedo con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nn e che tutti sti problemi provengono per colpa di hamachi ?? cmq io provero ste cose su un pc senza hamachi e vedro se continueranno a fare ste cose @Aqui10

Ultima modifica:

allora ho visto tutto e sta tutto a posto ... ho provato a cambiare cms ma mi da sempre lo stesso problema allora ho reinstallato xampp ma continua a darmi sti problemi cioe 1 nn mi fa registrare 2 nn mi fa funzionare quei tasti assistenza anche se ci sono i collegamenti 3 nn mi fa andare su hamachi cioe sul mio sito ... vi spiego meglio allora quando configuro il cms meto l ip di hamachi vado per andare a vedere su internet con l ip il sito e dice impossibile collegarsi come posso risolvere ?? io il sito lo vedo con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nn e che tutti sti problemi provengono per colpa di hamachi ?? cmq io provero ste cose su un pc senza hamachi e vedro se continueranno a fare ste cose @Aqui10
Non dipende da hamachi, ma può anche dipendere dalla tua connessione o dalle porte sbloccate o bloccate, ci sono tanti fattori da mettere in mezzo.

Ultima modifica:

Holder a me da lo stesso problema con slavex...cosa puo essere ?

Fai f5 e risolvi il tutto, perchè se metti un cms e poi lo cambi, e non fai f5 è ovvio che ti rimane l'errore che ti dava prima.

Fai f5 e risolvi il tutto, perchè se metti un cms e poi lo cambi, e non fai f5 è ovvio che ti rimane l'errore che ti dava prima.
f5 in localhost o in htdocs di xampp ? in local host ho provato 200 volte, piu ho cancelato cache e cookie e riavviato pc ma neinte...ai miei amici li faccio registrare e va..non capisco
ho provato a fare f5 di nuovo..niente...registrazione pagina bianca con sole scritte...non capisco!!!!!!

Hai provato dall'ip locale? 127.0.0.1

Hai provato dall'ip locale? 127.0.0.1
No, niente..vedo buggato...vedo tutto bianco...ovviamente il quickregister dico, pero ho fatto registrare a 2-3 amici miei e loro la vedono bene...da che puo dipendere ? in questo modo non mi posso registrare :S
@Aqui10
@Holder

Ultima modifica:

No, niente..vedo buggato...vedo tutto bianco...ovviamente il quickregister dico, pero ho fatto registrare a 2-3 amici miei e loro la vedono bene...da che puo dipendere ? in questo modo non mi posso registrare :S
Registrati da localhost e rankati.

Da localhost??? Casomai dal database.

Lo so... Comunque nella tabella affianco a sinistra c'e' scritto User fai un user password email e metti rank 7 dopo dai l' ok. Vai sul tuo hotel e accedi con quei dati : ).