• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema global.php

Riferimento: Problema global.php

Grazie mille! Ultima cosa, nel box news appare sto carattere: 

2° cosa: come tolgo il box per scrivere nome? perché in questo modo possono modificarlo!

grazie mille ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il 2° punto ho risolto, rimane problema caratteri..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema global.php

il box dove c'è il template ò.ò
 
Riferimento: Problema global.php

Sì ma dico, fino ad ora abbiamo parlato di "login", ora te ne esci con "Box news", sono la stessa cosa o meno? Se non lo sono, posta i codici del template del box news.
 
Riferimento: Problema global.php

Ho risolto il problema del Login, ma nell'iframe come vuoi chiamarlo dove si vedono le news si vedono cosi con i caratteri!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


come posso risolvere?

Ho notato che è dovuto all'inclusione di global.php...

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo l'ho messo nel file news.php dopo
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E questo nel template commenti:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@ptm @XFossaDeiLeoniX @Kaito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se nel global.php nella stringa charset metto ISO-8859-1 non si risolve bug, se metto UTF-8 nella index.php e anche nel global spariscono ma nelle news c'è bug accenti..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema global.php

Già, i soliti problemi di charset.. L' unica è mettere UTF-8, trovare il template dove vengono mandate in output le news e mettere un bel utf8_encode($variabileoutout); per filtrare i risultati..
 
Riferimento: Problema global.php

Sinceramente non so, non conosco (forse me l' hai detto ma non ricordo) quale piattaforma usi (PHPNews? Ahibhò), anche se fosse quella non ne conosco i file pertanto non saprei dover metter le mani, anche se solitamente questi file si chiamano ad esempio post_template, news_template o qualcosa di vagamente simile.
 
Riferimento: Problema global.php

Si uso PHPNEWS, il template delle news è news.php... il template è fullnews_template
 
Riferimento: Problema global.php

Non basta settare il charset nell'head?

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">
 
Riferimento: Problema global.php

L'ho messo nella Index.php ma nelle news c'è problema accenti
 
Riferimento: Problema global.php

UP UP UP Up