Problema - pagina iniziale

Re: Problema - Errore pagina iniziale

Ragazzi adesso fa agli utenti,il sito a me non fa,a me fa localhost,però il client con l'ip mio non fa a me D: quindi ho deciso di fare un client2 con ip localhost però dovrei avere 2 emulatori c'è non so se avete capito @404Error @Aqui10

Perché due emeluatori? non ti sto capendo
 
Re: Problema - Errore pagina iniziale

a me non fa il sito .-. localhost si,però se voglio entrare nel client non posso entra D: non mi fa il client a me perchè è configurato con il mio ip normale 95.247.247.38 @Aqui10 @404Error
 
Non c'è bisogno di fare due emulatori, perché non fungerebbero, se uno e attivo e ne vuoi attivare un'altro di emulatore non si starta da errori.
Devi modificare il client2.php ed inserire i dati di localhost.
Oppure tu entra dall'ip dell'hotel, se non funge con localhost. :emoji_slight_smile:
 
Se inserisco l'url del sito no-ip carica,dopo un po' mi dice impossibile connettersi,però agli utenti fa.
Se invece metto localhost fa tutto,provo entrare nel client carica,ad un certo punto mi si toglie la barra di caricamento,(quando ha finito di caricare),schermo nero e mi dice Non ho trovato la pagina che cerchi!
Forse questo ti servirà @Cix10
URL richiesto: /r63/gordon/r63/25.144.108.37404.php
 
Se inserisco l'url del sito no-ip carica,dopo un po' mi dice impossibile connettersi,però agli utenti fa.
Se invece metto localhost fa tutto,provo entrare nel client carica,ad un certo punto mi si toglie la barra di caricamento,(quando ha finito di caricare),schermo nero e mi dice Non ho trovato la pagina che cerchi!
Forse questo ti servirà @Cix10
URL richiesto: /r63/gordon/r63/25.144.108.37404.php

Postami il client ancora per favore.
 
@Explicit , si piú esplicito :emoji_relieved:

Ho letto tutti i commenti ed il tuo problema ma sinceramente non capisco perché hai variato cosí tanto, in poche parole non c´é coerenza con quello che dici..
Comunque perché ti devi complicare maggiormente la vita, facendo 2 client?
Risolviamo il problema del tutto cosí che tu e i tuoi utenti possiate entrare senza tante pare mentali...

Posta la configurazione dell´emulatore, posta la configurazione del client, e posta tutto quello che hai toccato/modificato, perché credo che abbia sbagliato qualcosa tu.

Inoltre dai piú informazioni sul retro, e no-ip, hamachi, vps? ha ragione @Cix10 :emoji_relieved:
Ma il retro e con no-ip o hamachi? prima vuoi sbloccare le porte, risolvi un problema e mo dici hamachi?

Fammi sapere.

EDIT : Inoltre, metti informazioni, su che CMS usi, DCR, Emulatore ed DB.