Problema - pagina iniziale

@Explicit ma l´emulatore come mai l´hai configurato con un ip diverso ? O_O anziché 95.247.247.38
95.247.247.38 sarebbe l´ip del tuo hotel, cioé Axus é tuo oppure O_O
Inoltre ti chiedo di ri-dire il tuo problema, perché non ho ben capito alla fine qual ´é...
 
@Heart
Agli utenti fà l'hotel,invece a me,
1) Non mi fa il sito axusrevolutionit.zapto.org
2) Se entro con localhost fà l'hotel,ma quando voglio entrare,non mi fa il client,schermo bianco.
3) L'emu l'ho configurato così perchè se lo configuro con il mio ip mi dà questo errore:
2ywzjh2.png
 
Allora ci sono parecchi errori per sempio nel client, usando trova e sostituisci hai sostituito anche
if($remote_ip == "95.247.247.38" || $remote_ip == "localhost" && $server_on_localhost == 1){
$ip = "95.247.247.38";

Che non andava sostituito a mio avviso.
Inoltre quel problema con l´emulatore é dovuto, perché hai usato ip diversi o meglio, da quello che ho capito, hai usato 20mila ip diversi per ogni config e sbagli.
Usa l´ip 95.247.247.38 per il config dell´emulatore, per il config del client, ed per il config del cms, usi quello di no-ip ( intendo l´url ).
Inoltre i DCR, intendo le stringhe nel client.php, sono configurate male. non é che cambiando ip hai risolto, devi guardare il percorso file dei dcr ed inserirgli nel client.php...
Fammi sapere @Explicit
 
@Heart non ho capito, senza offesa <_< ma se metto nell'emu il mio ip mi dà quell'errore.
Per cortesia mi puoi dare tutto configurato?
 
@Explicit dovrei prima vedere che materiale hai, etc, comunque aspetta ti mando un messaggio privato.

- - - Aggiornato - - -
@Lore. @Aqui10
Potete chiedere la chiusura per problema risolto :emoji_relieved:
Oppure aspettare il proprietario del thread, per avere la conferma che il problema é risolto.

Posto la soluzione per chi avesse un problema simile :

Basta essere proxati, se avete problema a visualizzare il vostro hotel, ma gli utenti lo visualizzano, é un problema di router, basta proxarsi, tramite siti che offrono questa possibilitá, oppure scaricare hotspot shield, cercatelo su google.

dopo di che vi basta andare al link del vostro hotel, ed il gioco é fatto ;)
 
Ultima modifica: