Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Problema Ubuntu 10.04

anche io come te sono negato in queste cose *facepalm* ma diciamo che soltanto grazie alla community italiana di ubuntu ho fatto diventare ubuntu l'unico os che userò per tutta la mia vita. patpat
Quindi ti consiglio di iscriverti al
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(dont spam guys :lookno:emoji_slight_smile: e di porre la tua domanda lì. Sapranno di certo aiutarti. :controllo:

(scusa per il mio italiano sfigato Rotfl)

Ho scritto, ma ci impiegano 80 anni per rispondere :asf:

Ma che centra,c'è chi usa il Mac per lavorare con la grafica, oppure c'è chi lo usa per viaggiare per esempio sicuramente prima dell'estate prendero un MacBook [799 euro] da saturn.
Ma io lo uso per i viaggi metto una chiavetta vodafone e navigo.
Infatti quest'estate non ho potuto portare il mio portatile per l'eccessivo peso,poi non diciamo stupidagini il mac è leggero ed ha un design spaventoso,poi se proprio non ti piace l'OSX
ci monti Ubuntu,7,XP,Vista.
Prima di dire che un Mac non serve a nulla dovete leggervi un pò di recensioni e provarlo.

Ma lo hai letto per cosa lo usa il computer ? Per giocare ( su Mac NON PUOI minimamente giocare ) e per di più ha detto che non deve farci gran che, quindi sono soldi spesi inutilmente.

Ma lo hai letto per cosa lo usa il computer ? Per giocare ( su Mac NON PUOI minimamente giocare ) e per di più ha detto che non deve farci gran che, quindi sono soldi spesi inutilmente.
Ho detto SE la mia passione per l'informatica crescerà e andrò al tecnico informatico della mia città (dove si fa programmazione e grafica) FORSE mi comprerò un mac.

286uwyt.gif
Ti ho dato gia la risposta

Comunque mi sa che ci siamo lasciati andare nel flame :look:

Già con questo che hai scritto mi viene da dire solo una cosa : saranno soldi buttati al vento.

La apple lo sappiamo tutti che costa tantissimo e parecchi prodotti non hanno nulla di tanto speciale.
Ti dico solo questo che mi ha detto l'addetta a sistemare tutti i pc a scuola etc.
Allora, una ragazza che conosce, neo-lauretata gli ha chiesto che macchina poter usare per far andare un'applicazione per le lastre, l'unica piattaforma che riusciva a supportarlo bene era mac, i punto è che anche io ho detto, mac.. ma un norale pc? quanti fotogrammi deve elaborare.. la risposta è stata circa sui 3400 fotogrammi, li infatti ci siamo rimasti malissimo tutti e due, che abbiamo linux nel cuore.
Si sa che la apple costa, però per fare elaborazione grafica è la migliore, non possiamo dire altro.

La apple lo sappiamo tutti che costa tantissimo e parecchi prodotti non hanno nulla di tanto speciale.
Ti dico solo questo che mi ha detto l'addetta a sistemare tutti i pc a scuola etc.
Allora, una ragazza che conosce, neo-lauretata gli ha chiesto che macchina poter usare per far andare un'applicazione per le lastre, l'unica piattaforma che riusciva a supportarlo bene era mac, i punto è che anche io ho detto, mac.. ma un norale pc? quanti fotogrammi deve elaborare.. la risposta è stata circa sui 3400 fotogrammi, li infatti ci siamo rimasti malissimo tutti e due, che abbiamo linux nel cuore.
Si sa che la apple costa, però per fare elaborazione grafica è la migliore, non possiamo dire altro.

Ecco, proprio per questo Mac è ottimo per l'elaborazione grafica, e anche per gestire web server. Al MASSIMO per programmare, con Xcode puoi fare di tutto, ma di certo non per giocare.

Ragazzi vi infrazionerei tutti per messaggi inutili :sguardo:
@Frizz quando l'installi crea 2 partizioni

[1] Partizione Swap [1GB] sotto seleziona " / "
[2] Partizione uBuntu Ext3 sotto " / " [3>]

PROBLEMA RISOLTO!

Linux ti offre maggiori "funzionalità", ma Mac non è così male per gestire web server.

Non ho detto che sia male, però linux puoi personalizzarti al massimo il tuo server modificando il kernel etc.etc.etc. :P
Naturalmente dopo ci sono altre 3000000000 cose che si possono vedere, ma linux ha il monopolio sui server

Ragazzi vi infrazionerei tutti per messaggi inutili :sguardo:
@Frizz quando l'installi crea 2 partizioni

[1] Partizione Swap [1GB] sotto seleziona " / "
[2] Partizione uBuntu Ext3 sotto " / " [3>]
PROBLEMA RISOLTO!
Ok proverò grazie o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.