Problemino Serio

Beh Dipende Anche Se Durante La Fase Di Baciamento Fantastica Col Suo Pensiero , E Dipende Come è Fatta Lei

Cosa non lo faro???? Apparte che gia l'ho fatto e poi io sono un tipo particolare (in senso positivo)
Cmq sono riuscito a "controllare" la situazione anche se all'inizio mi sono tenuto un po distante
Cmq la mia raga è prp bona :Q___
Potete chiudere grz

Bhe..non credo ke sei un superdotato xD
Mettiti un paio di jeans stretti e una maglia o felpa lunga...xD
Ciao!

Gia fatto
Cmq purtroppo non sono un superdotato pero ho tipo l'erezione facile
Cmq grazie a tutti :emoji_smiley:

allora o sei rocco siffredi oppure basta un jeans e una maglietta lunga... e poi a me si alza di più con dei baci sul collo che con un bacio cn la lingua...

Di Sicuro Non Lo Farà ... E Poi Hai Appena 13 Anni O.o
xk a 13 anni nn si hanno erezioni?

ma di chè ti preoccupi

quoto con eMule al 100%

direi che se è veramente bona già che arrivi quasi a baciarla senza conseguenze è un miracolo

erezione=maschilità.Erezione=normalità.Er (e)zione,lo zione :emoji_relieved:
A me le erezioni vengono,ma quando sto a limonare la mia ragazza si mette sull'uccello,a lei sembra normale :emoji_relieved:

Abe ha ragione!!!

Comunque figurati che anche se avevi erezioni a lei non dispiaceva almeno penso...

aaaa ma volti di voi parlate dicendo che avete erezioni facili xD
ma quando vi mast....è così! perchè è una sensazione diversa! quando farete sesso xD la 1° volta forse avrete un erezione facile, ma non credo perchè siete piu preoccupati dalle prestazioni e da come mettervi xD

Nn penso Che Tu lo Abbia 60 cm e tocchi la ragazza xDDD

io Mi Sono messo la Majetta Sopra A Nessuno Se ne Accorto :emoji_alien:

o ma vekki siete stonati???!!! xD
1. non ti viene un erezione al massimo ti diventa duro se non sei un eiaculatore precoce è chiaro xD
2. al 90% dovrebbe fargli piacere che ti fa eccitare be dipende dagli anni xD
eeee fine xD

la mia ragazza dopo avermi dato un bacio con la lingua sulle labbra facendo risvegliare il piccolo amico in basso, da un bacio con la lingua anche a lui >_> quindi frate è normale e poi alla mia ragazza piace mettermi la mano sul cazzo quando è eretto :emoji_relieved:

la mia ragazza dopo avermi dato un bacio con la lingua sulle labbra facendo risvegliare il piccolo amico in basso, da un bacio con la lingua anche a lui >_> quindi frate è normale e poi alla mia ragazza piace mettermi la mano sul cazzo quando è eretto :emoji_relieved:

Lo hai ammesso alla fine eh xD

Non tutti sono dotati bene ve'? xD

Comunque Peppe come è andata a finire???

Non faresti affatto una figura di merda...
è la natura che vuole così!

Secondo me è meglio se il nostro amico si alza, le dovrebbe fare contente

Non iniziamo a dire stronzate. Che fa figure di merda, ecc. E' normalissimo avere il pene alzato quando ti baciano!
E poi, madre natura, Dio, buddha, o chiunque sia, ci ha creati così, e perciò, se lo abbiamo, noi maschi, perchè nasconderlo ? E poi, diciamocelo : alle donne piace, sia di gusto che di aspetto. xD

Non iniziamo a dire stronzate. Che fa figure di merda, ecc. E' normalissimo avere il pene alzato quando ti baciano!
E poi, madre natura, Dio, buddha, o chiunque sia, ci ha creati così, e perciò, se lo abbiamo, noi maschi, perchè nasconderlo ? E poi, diciamocelo : alle donne piace, sia di gusto che di aspetto. xD

Quoto pienamente con -Henvil-...
Il soggetto che sta nei paesi bassi è stato creato solo e unicamente per le donne!...