Problemino Serio

Raga tt bn
Gli ha fatto piacere
Anzi abbiamo anche schiacciato
Pero qst è un'altra storia
Grz 1000 a ttt
Potete chiudere xD

Raga tt bn
Gli ha fatto piacere
Grz 1000 a ttt
Potete chiudere xD

-.- mmm....bhe mi sa che ci stai prendendo per i fondelli..poi io non sono nessuno:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quoto pienamente con -Henvil-...
Il soggetto che sta nei paesi bassi è stato creato solo e unicamente per le donne!...

anche per pisciare xD
e poi non si trattano cosi le donne.
non e stato creato solo per il sesso!

Ultima modifica:
Nono Non ti sto prendendo x i fondelli xD
Poi se tu ci credi o no a me nn fa ne caldo ne freddo :emoji_slight_smile:

vabbe poi a me che me ne frega e poi non dovresti postare se avete scopato credo che lei la prenderebbe molto male se lo verrebbe a sapere.

Si... Ma certo loddo... Poi?
Cos'hai fatto dopo? Hai giocherellato con l'anaconda per qualche oretta? Ma finiscila... Addirittura quello che dici tu non ci crede nessuno...

Raga tt bn
Gli ha fatto piacere
Grz 1000 a ttt
Potete chiudere xD

Lo hai detto in un modo xD
Fubelli.jpg

Violazione regole
Per sta volta non segnalo.
Comunque ti capisco...
NON PREOCCUPARTI E STAI CALMO

Ultima modifica:
Ma scatta l'erezione con un BACIO?!
Questa mi e' nuova..
cmq, prova a pensare che baci Vladi Luxuria.

Salve ragazzi,
Visto che il mio primo bacio è imminente vorrei un consiglio
Visto che non ho mai dato un bacio,la prima volta che la baciero scattera l'erezione
Ora, come devo fare per evitare una figura di me**a
Grazie
E fin qui tutto apposto...il tuo problema era il tuo 1 BACIO...
Cosa non lo faro???? Apparte che gia l'ho fatto e poi io sono un tipo particolare (in senso positivo)
Cmq sono riuscito a "controllare" la situazione anche se all'inizio mi sono tenuto un po distante
Cmq la mia raga è prp bona :Q___
Potete chiudere grz
E qua hai detto che lo avevi fatto già prima del tuo primo bacio...mi sembra impossibile..poi dici che l'hai baciata e che sei riuscito a trattenerti, va bene però mi torna strano che hai cosato prima di aver dato il tuo primo bacio..MUAH...MA NON è FINITA...
Raga tt bn
Gli ha fatto piacere
Grz 1000 a ttt
Potete chiudere
Adesso stai dicendo che nn ti eri trattenuto...e che quando lei ha sentito (e credo sia impossibile sentire l'eretto dietro a dei pantaloni) avete pure schiacciato cioè il tuo primo bacio è andato a finire con una trombata??? O SEI FORTUNATO oppure sei bravo a fare il racconta storie

Nono
Forse non hai capito
Ho dato il mio primo bacio cn lei...2 settimane di fidanzamento...visto ke ci conoscevamo gia prima avevamo gia confidenza
Un girono i nostir genitori sono andati ad una cena e io a casa sua e....
Tutto qui xD

Ma la storia nn torna...ci sono 3 cose diverse dai 3 versioni diverse per ogni tuo post

nn partire subito con la lingua e stai calmo e fallo con il cuore in poche parole si te stesso poi dopo un bacio vacci tranquillo che ce se:censurato :soso:

Stai tranquillo, inzia con dei baci poi .. inzia con la bocca (se lei vuole)... se mette la lingua ce la metti anche tu :emoji_smiley: