Problemuccio

cioè ci sta che è piacere ma mlt intenso e forte!
no amico proprio no...quando vieni nn è una cosa intensa e forte...quando vieni è una goduria...o nn ti sai spiegare oppure hai dei seri problemi...e cmq quando io mi tocco la cappella è come se mi toccassi la faccia cioè nn sento nulla

è lo sperma,ed è strano che ti tocchi la cappella e fa male,almeno che non faccio forte non mi fa male *-*

Se sei ipersensibile non succede niente, anzi è del tutto normale. Molto probabilmente sei sotto i 12-13 anni, ma stai tranquillo che andando avanti perdi sensibilità.

Ho 13 anni. Comunque ho riprovato e nn mi fa + male O.o. Cioè se la tocco nn sento nulla però ad esempio quando tolgo il dito come se si appiccicasse un pochino e lo levo sento un di dolorino che come dite voi forse è piacere. Boh speriamo passi xD

è sprema,non hai studiato quella materia di nome SCIENZE
No,non è sperma.E' lubrificante naturale,prodotto dalle ghiandole.E' così,se quel a cui alludi si trova tra la pelle ed il glande.Lo sperma schizza via,mica sgocciola sul glande.Almeno,a me capita così :emoji_relieved:,poi non so se il vostor sperma pesa 50kg

No,non è sperma.E' lubrificante naturale,prodotto dalle ghiandole.E' così,se quel a cui alludi si trova tra la pelle ed il glande.Lo sperma schizza via,mica sgocciola sul glande.Almeno,a me capita così :emoji_relieved:,poi non so se il vostor sperma pesa 50kg
Varia da persona a persona... poi dipende quante volte lo fai. Se lo fai poco è più denso e sicuramente schizza meno, mentre se lo fai di più diventa più liquido.

Varia da persona a persona... poi dipende quante volte lo fai. Se lo fai poco è più denso e sicuramente schizza meno, mentre se lo fai di più diventa più liquido.
Va bhè ma non penso che il nostro amico qui non sa distinguere lo sperma da altro xD.

Ma ho capito che è sperma -.- lo avete detto 50 volte xd

cmq mi spiace la foto nn posso perchè ho già pulito il mio bastone xd