no amico proprio no...quando vieni nn è una cosa intensa e forte...quando vieni è una goduria...o nn ti sai spiegare oppure hai dei seri problemi...e cmq quando io mi tocco la cappella è come se mi toccassi la faccia cioè nn sento nullacioè ci sta che è piacere ma mlt intenso e forte!
-.- calmati
No,non è sperma.E' lubrificante naturale,prodotto dalle ghiandole.E' così,se quel a cui alludi si trova tra la pelle ed il glande.Lo sperma schizza via,mica sgocciola sul glande.Almeno,a me capita così ,poi non so se il vostor sperma pesa 50kgè sprema,non hai studiato quella materia di nome SCIENZE
Varia da persona a persona... poi dipende quante volte lo fai. Se lo fai poco è più denso e sicuramente schizza meno, mentre se lo fai di più diventa più liquido.No,non è sperma.E' lubrificante naturale,prodotto dalle ghiandole.E' così,se quel a cui alludi si trova tra la pelle ed il glande.Lo sperma schizza via,mica sgocciola sul glande.Almeno,a me capita così ,poi non so se il vostor sperma pesa 50kg
Va bhè ma non penso che il nostro amico qui non sa distinguere lo sperma da altro xD.Varia da persona a persona... poi dipende quante volte lo fai. Se lo fai poco è più denso e sicuramente schizza meno, mentre se lo fai di più diventa più liquido.