Problemuccio

Ho 13 anni. Comunque ho riprovato e nn mi fa + male . Cioè se la tocco nn sento nulla però ad esempio quando tolgo il dito come se si appiccicasse un pochino e lo levo sento un di dolorino che come dite voi forse è piacere. Boh speriamo passi
ma che sta dicendo questo???a me nn si appiccica nulla...certo rimane nella mia mano mica sulla cappella e poi anche se mi rimane io nn sento nulla....e poi godo quando esce mica quando melo devo levare mah

e allora ? ... Di Solito Per Educazione Non Si Parla Di Oscenità Alle Ragazze E Loro Magari Facciano A Meno Di Leggere Si Però Siamo Un Popolo Libero

xD xD xD xD xD xD xD che ridere xD xD
Che ridere!|!!!!Kmq facciamo i serii mi disp ma mi rakkomando fanne di meno se no la prossima volta salti fino alla luna xD xD
Kmq sarai molto sensibile in quel punto

Quasa Se Ognuno Facesse Quello Che Hai Detto Te Questo Forum Andrà In Fallimento ^^ Comunque Basta Flame

ahahahahahahaha
oddio
ahahahahaahah

Dopo che eiaculi la i nervi sono rilassati e di conseguenza diventi sensibile,vai tranquillo è normale XD
Ti ci abitui col passare del tempo

o.o se non sai cosa e la cosa bianca .-. consiglio aspetta 1 anno ancora ... sei troppo piccolino

Daje un altro che mi dice cos'è la cosa bianca -.- HO CAPITOOOOOOOOO Madonna santa -.-

Daje un altro che mi dice cos'è la cosa bianca -.- HO CAPITOOOOOOOOO Madonna santa -.-

non credo ci sia nulla da preoccuparsi, almeno basta solo lavarsi, e per il fatto della sensibilità chiunque i primi tempi + più sensibile

ma poi passa

aspetta qualche mesetto e non dovresti avere più problemi (tranne se non ti danno un calcio, in quel caso i problemi li avrai :emoji_relieved::emoji_relieved:)