Prodi a casa!!

Se era mortadella prima, adesso è più mortadella di sempre xd
Qualcuno sa se salirà subito Berlusconi?
PS Perchè è caduto? (Non ascolto i TG xd)

Comunque, la sezione giusta è attualità.. sposto in quella sezione ^^
 
Il senato e la maggioranza non l'hanno votato perchè non cadesse...invece è caduto

AHAHAHAHHA comunque electra secondo te ki sale?

Secondo me ci sarà come un politico speciale che durerà fino a quando non faranno rivotare noi cittadini (io no)
 
francescop perchè nel parlamento hanno votato per farlo andare a casa ha perso per 5 voti! 156 a 161!
 
non importa ki sale, tanto x me non c'è alcuna differenza xkè sono tutti infami. Pensano solo a riempirsi le tasche, e non pensano a noi cittadini!!!!!

xò speriamo ke risolvano la situazione rifiuti in campania, e levano gli esami di riparazione ^^!
 
bomberste se nn mi sbaglio i voti erano 6, cmq + o - + quello,

cmq raga dai speriamo ke risale Berlusconi na volta x tutte.
Pensate risale Prodi??? xD
 
la monaca i voti erano 5 xd!!! cmq se sale prodi io vado in parlamento e ammazzo tutti hihi xd
 
Troviamo la sua famiglia!

bd1047-troviamo-la-sua-famiglia1201255784.jpg
 
sinceramente un po mi dispiace solo ke berlu odiava gli extracomunitari......
io spero che venga qualkuno ke tolga la scuola!!!!!
 
:emoji_smiley: tutti quelli sopra i 18 anni se si fanno le votazioni mi raccomando una X su forza italia!
 
Prodi

Prodi ciarvedemo la prossima volta che se eletto sicuro nel 9189!:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:lololloollol Berlu4ever votate tutti quelli sopra i 18 anni berlusca mi raccomando senno ci ritroviamo tutti nella merd* anzi nella mortadella