Prodi a casa!!

xD Non esageriamo,ci pensano gli italiani a parlare con i voti :-) Prodi può giò preparare le valigie,lo aspetta un espresso per Bologna :-)
 
per me meglio così deve cominciare a vedere anche lui come si guadagna da videre
 
Sono d'accordo con voi perkè con berlusconi l'economia andava benissimo in Italia e anche le tasse erano basse.....
Comunque io voto il migliore tra tutti se tutti fanno schifo scelgo Berlusconi
 
Bhe a dire la verità berlusconi non era il migliore.....ma in confronto con Prodi è 10.000 volte meglio
 
PRODI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era ora
marini ha rosikato e ha dtt ke stiamo all'osteria : ROSIKONE
io ho ftt festa la sera ke ho saputo ke prodi è caduto
 
Vi è piaciuto votare Prodi?Ecco le conseguenze,una pensione bassissima (Se così si può chiamare) & una Finanziaria...Ora speriamo che sale Berlusconi...
 
infatti... io girandomi e chiedendo chi a votato tutti rispondono per la destra...
e come mai al potere ce salito prodi?!?!? (forse truffando?)
comunque adesso speriamo che sali berlu
 
io non mi vergogno di dirlo ma io lo ho votato (essendo di orgine straniera) appunto xkè non era fascista...... Ma se ci fosse qualkuno bravo come berlusconi (parlo di economia ecc.) ed era di sinistra di sicuro l'Italia sarebbbe il paese piu fortunato della Terra
 
ma va tu straniero vieni da noi a dirci che siamo fascisti... ma fammi il piacere...
studiati un pò di storia più recente..