Info Provini "Assurdi" sui retroserver.

joby94

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2009
319
20
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Nei retro sono JackSparrow ed è da un pò che faccio provini. Sapete cosa ho notato? Tutti voi esaminatori, Founder o Co-Founder di server, ogni volta che si fa provino, vi aprite questo: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/nuova-guida-per-superare-i-provini-retroserver-378936.html scegliete le definizioni più impossibili e ce le sparate ai provini.
Ora, mi chiedo io e chiedo anche a voi. A cosa vi serve chiederci cos'è il t#, il Socket, ISDN, Esokernel, se prima non vi assicurate che sappiamo cos'è un HouseKeeping, un CMS, un Emu, un DB e a cosa serve il phpmyadmin? Posso capire che quelle domande assurde vi servono per sapere se sappiamo qualcosa di informatica, ma come mai quando vi diciamo le definizioni ci dite che abbiamo copiato? Vi sembra che per dire che abbiamo copiato non siete pure voi sulla stessa pagina e di conseguenza non le sapete pure voi quelle cose? Quindi, se non le sapete voi, perchè le chiedete a noi? Dovreste fare provini sulle vostre conoscenze senza tenere aperta nessuna pagina sul web, perchè, se lo fate voi, perchè non dovremmo farlo noi?
Spero che qualcuno si getti a dare una spiegazione a questi contro-sensi che spopolano nel mondo dei retro.

Riferimento: Provini "Assurdi" sui retroserver.

Sinceramente se rispondi alle domande cos'è qui cos'è la non risolvi niente! Per diventare mod o admin di un retro devi solamente fare amicizia ed essere simpatico, si basa su questo la scelta, non sulle risposte dei provini, perchè il founder sceglie, non in base alle risposte o alle abilità, ma in base all'amicizia o alla simpatia, ricordatelo! Se ci fai amicizia e ti fai vedere attivo per un po di giorni e gli dici che gli porti 20-30 amici nel retro ti fa subito mod o admin! :soso:

Sinceramente se rispondi alle domande cos'è qui cos'è la non risolvi niente! Per diventare mod o admin di un retro devi solamente fare amicizia ed essere simpatico, si basa su questo la scelta, non sulle risposte dei provini, perchè il founder sceglie, non in base alle risposte o alle abilità, ma in base all'amicizia o alla simpatia, ricordatelo! Se ci fai amicizia e ti fai vedere attivo per un po di giorni e gli dici che gli porti 20-30 amici nel retro ti fa subito mod o admin! :soso:

Io solitamente divento ADMIN, MOD aiutando il retro, installando al PC del founder Anti-doss, ma promettere cose che non puoi realmente realizzare (portare in un retro 20-30 persone, dò le piglio? >_> ) significa ingannare e a me personalmente non piace.
Però una volta che un retro ha tutto, devi fare i provini e vai in contro ai problemi elencati sopra!

E vero, Molti Founder fanno queste domande dei Socket,ISDN, ma sulla base dei retro server, per quanto riguarda i provini, queste domande (A PARERE MIO) Non servono a niente...
Ma ben sì devi sapere cos'è L'Housekeeping, CmS, Server,PhpMyAdmin, Sfw,Dcr,FakeLogin, Keylogger etc.
E poi, ricorda che i founder hanno sempre il coltello dalla parte del manico :bye:..

Io solitamente divento ADMIN, MOD aiutando il retro, installando al PC del founder Anti-doss, ma promettere cose che non puoi realmente realizzare (portare in un retro 20-30 persone, dò le piglio? >_> ) significa ingannare e a me personalmente non piace.
Però una volta che un retro ha tutto, devi fare i provini e vai in contro ai problemi elencati sopra!

Ci sono persone e persone, la maggior parte fa quello che ti ho detto io..

E vero, Molti Founder fanno queste domande dei Socket,ISDN, ma sulla base dei retro server, per quanto riguarda i provini, queste domande (A PARERE MIO) Non servono a niente...
Ma ben sì devi sapere cos'è L'Housekeeping, CmS, Server,PhpMyAdmin, Sfw,Dcr,FakeLogin, Keylogger etc.
E poi, ricorda che i founder hanno sempre il coltello dalla parte del manico :bye:..

Appunto, con questo post voglio cercare di aprire le menti a fare provini più consoni ad un retro server.

Di solito vengono presi solo i raccomandati, ti dicono che sei andato benissimo e alla fine ritrovi un admin che non sa manco cosa significa HK.

Nella maggior parte dei retroserver lo staff viene scelto in base alle raccomandazioni (amici/parenti degli staffer) o che hanno fatto un favore (gratis) ad un amministratore.

Poi, non c'è bisogno di sapere tutte quelle cose per diventare uno staffer, basta che sai usare il Mod Tools e conoscere le cose più importanti di un retroserver o almeno qualcosa inerenti ad essi.

Ormai solo quelli che non sanno neanche loro cosa chiedono fanno provini, perchè in certi retro si prendono dal comportamento.

Volete sapere perchè è degenerato tutto così? Perchè si sono distribuite guide accessibili a tutti, anche a chi non sà cos'è una tastiera, che ora ha imparato a fare retro e si sente in grado di selezionare gli esperti.
Solo se non ci fossero state guide e i retro fossero stati in mano solo agli esperti ci sarebbe stata una selezione adeguata.

Una volta scocciati gli esperti avrebbero lasciato perdere e allora nessuno avrebbe potuto crearveli i vostri retro da............. meglio starmi zitto

Quando dicono che cercano amministratori o altro in base al comportamento vuol dire che ci sono già altri "candidati" che sono conoscenti del creatore e che ben presto faranno parte dello staff. Ormai da molti anni frequenti habbo e i suoi retro, queste cose le conosco come il palmo della mia mano e devo dire che non sono poi così belle.​

Pensa che ce gente che sceglie la gente per il comportamento e mettono admin i nabbi di 10 anni;Meglio farli cosi i provini

Ragazzi siete ridicoli.

Se io so come pilotare un aereo di linea, posso non sapere come guidare una macchina?

E dai, e' sottinteso che se uno sa cosa e' l'ISDN, il socket, il C, l'agoritmo di criptazione TKIP, codifica MD5/SHA1,ecc.. saprà pure come si usa una cazzata quale il retroserver, ma vi pare?
I provini non sono assurdi, siete voi che siete delle capre in informatica casomai :emoji_slight_smile:
P.s: non frequento più i retro da minimo 1 anno.. Mi sono liberato di questa monnezza.

@System32 salvami :emoji_alien:

E dai, e' sottinteso che se uno sa cosa e' l'ISDN, il socket, il C, l'agoritmo di criptazione TKIP, codifica MD5/SHA1,ecc.. saprà pure come si usa una cazzata quale il retroserver, ma vi pare?

Ma secondo te mettiamo caso che usa persona sappia quelle cose ma non abbia mai messo piede in un retro e fà provino? ma su dai, sono cavolate quello che dici tu (apparte la parte finale).

@lello26
E' un retro :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Quanto ci vuole a capire come funziona un housekeeping? :shock: per un informatico che sa quelle cose e' un attimo.

Un astronauta che non ha mai preso una macchina se gli danno un autovettura quanto tempo ci metterebbe per capire come si guida? Dai. :emoji_relieved:

Non ci vuole niente a capirlo ma non puoi dire che basta che sanno quelle cose, sanno anche cos'è un housekeeping etc.. La parte tecnica dei retro è sempre da imparare.

Io sapete cosa facevo prima?Allora chiedevo cose che non c'erano neanche nelle guide,chi mi riusciva a superare i provini veniva preso,ma attenzione non ufficialmente in prova!Li testavo se sapevano bannare e fare tutto,e prima di iniziare la loro carriera gli chiedevo di fare un cms,un emu o un db,e chi me lo portava e sapeva usare i strumenti di moderazione era preso!Può essere scocciante,ma almeno se hai qualche problema col retro hai staff buono che ti può aiutare,oramai vanno tutti su queste guide senza sapere la minima cosa della pratica.

@lello26

La parte tecnica sarebbe un cms, un server game, e i DCR?
Be', il cms un informatico lo sa già come funziona, un server game più o meno uguale e i DCR non sarebbe altro che la "grafica" del client..
Non ci vedo niente di tanto tecnico.. 1 anno e qualche mese fa' mi hanno messo MOD nella prima volta nella mia vita su un retro.. 2 giorni e già sapevo tutto.

Comunque se adesso i founder fanno questi quiz e' colpa di certi nabbi che pubblicano guide su come superare il provino!