Info Provini "Assurdi" sui retroserver.

Riferimento: Provini "Assurdi" sui retroserver.

Mhà , per me i provini sono inutili , purtroppo i " nabbi " entrano nei retro con i provini , e allora , lo staff se nè approfitta , normale , per me sono inutili perchè alla fine tutti , guardiamo sul WEB , ste terminologie , a mio parere contano i fatti , non le voci , la genta pensa che se fa 4 / 4 viene preso , Bhà , la terminologia non serve a molto , quindi lasciate pure fare le guide , e sbattetevene , non credo che i founder di R,Server seri , mettono staff , uno che fa 4 / 4 e parla come un Bimbo di 10 anni .

@lello26

La parte tecnica sarebbe un cms, un server game, e i DCR?
Be', il cms un informatico lo sa già come funziona, un server game più o meno uguale e i DCR non sarebbe altro che la "grafica" del client..
Non ci vedo niente di tanto tecnico.. 1 anno e qualche mese fa' mi hanno messo MOD nella prima volta nella mia vita su un retro.. 2 giorni e già sapevo tutto.

Comunque se adesso i founder fanno questi quiz e' colpa di certi nabbi che pubblicano guide su come superare il provino!

Non sono cose tecniche? prova adesso a fare un retro e vedi se non c'è niente di tecnico.

- Il server può non essere tecnico

- Il cms da tradurre e farlo come piace a te

- Dcr da hostare e provare 40 mila volte se funzionano.

Parli così perchè non hai mai creato un retro quindi non puoi sapere cosa c'è dietro le quinte e quanto si esce pazzi per risolvere i problemi che escono fuori dal nulla.

@lello26

Cosa????
Non ho mai creato un retro?
Caro mio, il PlayBoy Hotel, Apple Hotel,ecc.. Erano miei.
E facevo rosicare a tutti quelli che dossavano visto che il loro ip lo aggiungevo nella lista degli ignorati del mio firewall.

Il mio vecchio nick era SuperFlash, mi conosci?
Ti assicuro che non c'e niente di complicato.

Non sono cose tecniche? prova adesso a fare un retro e vedi se non c'è niente di tecnico.

- Il server può non essere tecnico

- Il cms da tradurre e farlo come piace a te

- Dcr da hostare e provare 40 mila volte se funzionano.

Parli così perchè non hai mai creato un retro quindi non puoi sapere cosa c'è dietro le quinte e quanto si esce pazzi per risolvere i problemi che escono fuori dal nulla.

Hai pienamente ragione, poi a mio parere, sarebbe molto più costruttivo chiedere cos'è un Page-client, a cosa Serve Xampp o il phpmyadmin, invece di proporre domande come:
Cos'è il Socket, il KeyFlasher, il DSN? Alla fine, nel ruolo della moderazione/Amministrazione dei retro, se queste cose le sai o meno, non ti cambia esattamente nulla.

@lello26

Cosa????
Non ho mai creato un retro?
Caro mio, il PlayBoy Hotel, Apple Hotel,ecc.. Erano miei.
E facevo rosicare a tutti quelli che dossavano visto che il loro ip lo aggiungevo nella lista degli ignorati del mio firewall.

Il mio vecchio nick era SuperFlash, mi conosci?
Ti assicuro che non c'e niente di complicato.
Si ma hai avuto sempre "la pappa pronta" il server pronto, i dcr già hostati, il cms nemmeno modificato.

@lello26

ERRATO.
Il server come tutti lo ho scaricato già pronto (non vado a perdere tempo per ste cazzate) ma i DCR li ho trovati io e hostati mentre il cms ho modificato un po' l'index,il client e varie pagine tipo staff.php e community.php

E non sono cose tecniche? cioè noi non stiamo qui a dire le cose che hai fatto tu, ma che uno che non ha mai messo piede in un retro se non impara le cose, non le può sapere.

@lello26

Giusto, hai ragione.
Pero' ti sto dicendo che un esperto in informatica (uno che capisce ste cose e' esperto) che non ha mai messo piede in un retro tempo 2 giorni e si impara tutto.
Insomma, non e' niente di difficile.. Ormai anche i bimbi di 9 anni riescono a creare un retro. Perciò...

Evitiamo il flame per favore..

Nah Air, non è assolutamente come dici tu. E' vero, le basi dei retroserver di habbo sono una cazzata, ma ovviamente non mi puoi dire che un informatico specializzato in grafica css , php ed html può andare nei retro e in due giorni si coustrisce un server. Come nell'informatica ci sono le varie specializzazioni, e le cose che tutti possono apprendere sono, come ha detto Lello, quelle già pronte.

Riguardo all'argomento.

Io i provini li faccio (nel senso che provino) quasi ogni giorno, le cose sui retro le sò a menadito non ho bisogno di aprirmi guide, ma tu pensi che se uno rimane zitto 10 secondi e poi compare il fumetto e invia il messaggio in mezzo secondo, non si vede che copia?

@HunterAlex
Il copia e incolla non mi pare sia compatibile sul flash.. Pero'..
Ti faccio un esempio:
Un avvocato specializzato in diritto del lavoro pensi che sappia solamente le leggi riguardanti il lavoro? No!
E' comunque laureato in Giurisprudenza perciò sa anche le altre leggi.

Un informatico specializzato in php per essere specializzato e' bravo nell'informatica generale e il retroserver e' un emerita cazzata dunque in 2 giorni si riesce a capire bene come funziona!
Non dico che debba programmare un server..ma a imparare cos'e un DCR, un client, un cms, un housekeeping in 2 giorni e' pure imbarazzante per un informatico specializzato :emoji_relieved:

Si in effetti hai ragione, ma io comunque preferirei prendere uno che queste cose già le sà piuttosto a uno che non è mai entrato in un retro.

PS : Il copia incolla si può fare nella v63 di habbo >_>

Io in un retro su 5 domande ne ho risposte 4. All'ultima domanda mi chiedono una nome che facevano a scriverlo anche loro e io alla 5 domanda non sapevo cosa rispondere. Mi hanno bannato dicendo che copiavo da internet anche se rispondevo in meno di un secondo a tutte le domande. Alla fine quel nome era una cittadina americana in Texas -.- . Non centrava minimamente con i retro server anzi con il mondo dell'informatica

Sebastian Ti hanno bannato perchè non hai risposto , o hai dato una risposta simile a quella di google ? :emoji_smoking: Da Quando sui retro bannano se non si passa al provino o si copia una risposta? Stiamo Cadendo davvero in basso... Dove Finiremo... :soso:

Penso che Alcune di queste definizioni facciano bene a chiederle perchè dopo senò ti ritrovi con admin che Sanno solo cos'è l'HK ma quando gli chiedi qualcosa di più approfondito tecnicamente non sanno rispondere , io personalmente Nei miei Retro Voglio/Vorrei solo persone Altamente Esperte che Possano Aiutare in Caso di problemi tecnici e che Sapessero Altre cose Al Di Fuori Delle Solite Cavolate ( CMS , Dcr , Hk Eccetera... ) .
I Provini Secondo Me Dovrebbero Essere Strutturati Così : Domanda Sul Retroserver ( Cms , Dcr , HK , Server Eccetera ) E Domanda Più Tecnica , e Così a seguire per il numero di domande che si vogliono fare , così si Comparano gli utenti più esperti nelle parti informatiche e quelli più o Solo " Esperti " nelle Parte Del Retroserver.

Bè allora,secondo me ,se io avevo un retro chiedevo cose difficilissime però sempre riguardanti i retro,però chiediamo queste cose difficili perchè ormai tutti quanti vanno a imparare su quelle stupide definizioni date per superare i provini,e poi non sanno nemmeno fare un cms ._.
quindi io faccio così e molte volte chiedo cose che stanno dentro a un cms tipo il bg,header ecc...proprio per vedere se lo sanno fare.
L'importante è che le mie domande non stiano in quelle stupide guide...

Bè allora,secondo me ,se io avevo un retro chiedevo cose difficilissime però sempre riguardanti i retro,però chiediamo queste cose difficili perchè ormai tutti quanti vanno a imparare su quelle stupide definizioni date per superare i provini,e poi non sanno nemmeno fare un cms ._.
quindi io faccio così e molte volte chiedo cose che stanno dentro a un cms tipo il bg,header ecc...proprio per vedere se lo sanno fare.
L'importante è che le mie domande non stiano in quelle stupide guide...

Ma Ormai Anche Se Fai domande Sciocche , del Tipo " Cos'è un Cms ? " Già Da Questo Capisci se lo sa Bene , se l'ha studiata a memoria , se sta copiando , Capisci tutto anche dalle minime risposte.
Però io rimango dell'idea che i provini DEVONO ESSERE DIFFICILI.

Ma Ormai Anche Se Fai domande Sciocche , del Tipo " Cos'è un Cms ? " Già Da Questo Capisci se lo sa Bene , se l'ha studiata a memoria , se sta copiando , Capisci tutto anche dalle minime risposte.
Però io rimango dell'idea che i provini DEVONO ESSERE DIFFICILI.

In quel caso chiedi cos'è un Proxy, chiedi cos'è un Kernel, chiedi cos'è Pyton.. Cose che alla fine ti tornano utili nell'ambito dei retro.. Non chiedere il nome di una cittadina texana! xD

Per Come la vedo io i Provini Mod sono inutili.
A un Mod non serve conoscere linguaggi di programmazione o cose del genere,ma basta che abbia competenza nel ruolo,ovvero che sappia usare i comandi di quel Rank e usi con disinvoltura l'housekepping.

Con la guida che hai messo nel link tutto lo posso passare ma come riportato nelle pagine precedenti prendo gente con simpatia e quelli che hanno fatto favori ad admin

Quoto, una volta mi hanno fatto delle domande ... xD