Per quanto mi riguarda, i Provini sono solo un vecchio modo per assumere personale. Su Bss Hotel non vengono fatti provini, siamo più di 2,000 persone che al giorno si connettono... dovremmo stare molte ore per fare i provini? Così abbiamo creato un sito dove gli utenti inviano il proprio curriculum, se siamo interessati viene preso.
Sai da una parte sono pienamente d'accordo con te sapere cose sull'informatica? a cosa serve su un retro le cose basi le dev sapere da solo ma alcune cose che ti chiedono sono assurde e inutili, ma da un altra parte sono d'accordo che bisogna fare provini xke se ci tieni non puoi mettere uno che non sa cos e un malware o un cms nel tuo hotel no?
Bha.... -.- Io su un retro Server ( di cui non dico il nome ) sono stato accusato di aver usato una guida !
Alllora : Entro nella stanza dei provini dopo 2 ore di fila , Appena entro dico che voglio fare i provini per MOD , e mi chiede "Cos'è il MOD-TOOL ?" Io gli rispondo correttamente ( Senza usare nessuna Guida ) e mi dicono "Senti NaBBone non mi piacciono le guide -.-" Mamma che rabbia che avevo -.-" -.- , Usano le guide e poi dicono "NON usare le guide" Ma dai -.-
Per quanto mi riguarda, i Provini sono solo un vecchio modo per assumere personale. Su Bss Hotel non vengono fatti provini, siamo più di 2,000 persone che al giorno si connettono... dovremmo stare molte ore per fare i provini? Così abbiamo creato un sito dove gli utenti inviano il proprio curriculum, se siamo interessati viene preso.