Info Provini "Assurdi" sui retroserver.

Riferimento: Provini "Assurdi" sui retroserver.

Sai perché?
Perché chi fa certe domande è un nabbo, tu ti trovi in un retro comandato da nabbi che non ha la minima speranza di fare un briciolo di successo.

:smile:

Ai miei tempi (ho lasciato i retro da ormai 2 mesetii :emoji_smiley: ) io facevo domande pratiche per vedere se erano davvero bravi...
Chiedevo cos'èera il BG come si BANNAVA dove andava caricato un database, da quali file era composto un CMS ecc..
Mi ricvordo che alcuni mi rispondevano male dicendomi: Io non ho mai sentito queste domande n00b -.-
e io rispondevo: Il n00b sei tu che non sai neanche bannare tramite il moodtools e vorresti diventare mod -.-

Eh si... siamo messi male :emoji_relieved:

Io un tempo avevo un retroserver, però erano tutti "noob".
Appena dicevo: "Mi dispiace, non sei stato accettato, hai sbagliato a tutte le domande." ha detto "TRUFFAAAAAAAAAA".

Alla faccia di chi dice che i retro non sono popolati da super niubbi :emoji_relieved:

ma sto air parla sempre di leggi se vuoi fare l'avvocato come si e capito da i tuoi messaggi cosa stai a fare su sciax2 spiegamelo hai fatto tre ragionamenti a lello26 sempre in base della legge non mi sembra il caso

Il bello è che gli admin che provinano prendono le domande da internet, cioè cercano cose difficili che nemmeno loro sanno e che non c'entrano nulla con il mondo dei retroserver. Poi se rispondi ti dicono aspetta... (Controllano se la risposta è giusta sempre su google)
Secondo me è sbagliato fare i provini, bisognerebbe scegliere in base al comportamento e alla disponibilità di un utente e cosa più importante se si nota che è esperto. Anche perchè mi è capitato di provinare su un retro dove ero admin e avevo scelto 2-3 ragazzi che avevano risposto bene alle domande ma dopo si sono rivelati delle delusioni. Chi giocava a poker, chi regalava rari, chi faceva alert inutili etc.

Per quanto mi riguarda, i Provini sono solo un vecchio modo per assumere personale. Su Bss Hotel non vengono fatti provini, siamo più di 2,000 persone che al giorno si connettono... dovremmo stare molte ore per fare i provini? Così abbiamo creato un sito dove gli utenti inviano il proprio curriculum, se siamo interessati viene preso.

hai pienamente ragione anch io in questi giorni o fatt provini e chiedevano cose k nemmeno loro sapevano=D

Per quanto mi riguarda, i Provini sono solo un vecchio modo per assumere personale. Su Bss Hotel non vengono fatti provini, siamo più di 2,000 persone che al giorno si connettono... dovremmo stare molte ore per fare i provini? Così abbiamo creato un sito dove gli utenti inviano il proprio curriculum, se siamo interessati viene preso.

Anchio avevo messo questo Tipo di " Servizio " Nel Mio Retroserver , Propio Perch è più Comodo far inviare il curriculum piuttosto che stare Ore e Ore a Provinare sapendo che l'80% Delle Persone Copia dalle Guida o Da Google.

Sai da una parte sono pienamente d'accordo con te sapere cose sull'informatica? a cosa serve su un retro le cose basi le dev sapere da solo ma alcune cose che ti chiedono sono assurde e inutili, ma da un altra parte sono d'accordo che bisogna fare provini xke se ci tieni non puoi mettere uno che non sa cos e un malware o un cms nel tuo hotel no?

Sai da una parte sono pienamente d'accordo con te sapere cose sull'informatica? a cosa serve su un retro le cose basi le dev sapere da solo ma alcune cose che ti chiedono sono assurde e inutili, ma da un altra parte sono d'accordo che bisogna fare provini xke se ci tieni non puoi mettere uno che non sa cos e un malware o un cms nel tuo hotel no?

Uno che capisce il tuo messaggio ha tutte le credenziali per diventare admin di qualsiasi retro :|

Non capisco a cosa serve usare una guida invece di sapere le cose veramente?? Comunque a me queste cose non servono perfortuna ho un nome nei retro. :emoji_smiley:

Bha.... -.- Io su un retro Server ( di cui non dico il nome ) sono stato accusato di aver usato una guida !

Alllora : Entro nella stanza dei provini dopo 2 ore di fila , Appena entro dico che voglio fare i provini per MOD , e mi chiede "Cos'è il MOD-TOOL ?" Io gli rispondo correttamente ( Senza usare nessuna Guida ) e mi dicono "Senti NaBBone non mi piacciono le guide -.-" Mamma che rabbia che avevo -.-" -.- , Usano le guide e poi dicono "NON usare le guide" Ma dai -.-

Bha.... -.- Io su un retro Server ( di cui non dico il nome ) sono stato accusato di aver usato una guida !

Alllora : Entro nella stanza dei provini dopo 2 ore di fila , Appena entro dico che voglio fare i provini per MOD , e mi chiede "Cos'è il MOD-TOOL ?" Io gli rispondo correttamente ( Senza usare nessuna Guida ) e mi dicono "Senti NaBBone non mi piacciono le guide -.-" Mamma che rabbia che avevo -.-" -.- , Usano le guide e poi dicono "NON usare le guide" Ma dai -.-

Non penso siano stati talmente intelligenti da capire che se uno usava una guida, per fare copia e incolla su una v63 bastava vedere che si assentava e rispondeva in mezzo secondo.

Se era un v18 è più difficile da capire, perché non ci sarà l'assenza della nuvoletta o la nuvoletta quando scrivi.

Concordo. Io avevo intenzione di fare un retro dove piu l utente e bravo ed altruista, piu possibilita ha di essere preso :emoji_slight_smile:

prendete insegnamento da vortix che e l'unica cosa da fare per evitare tutti quelli che vengono e chiedono mi fai staff gli dici no e partono i doss ridicoli