Provvedimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Mi sembra ovvio che da un paio di giorno c'è squilibrio nel forum. E questo è dovuto a delle ingiustizie. Noi utenti "normali" ci facciamo in quattro per far crescere il forum, ma non veniamo mai ricompensati! Arriva una RAGAZZINA, che ascolta na canzoncina, scopiazza il testo, con google translate lo traduce e diventa Recensionist. Qua mi sembra strana la cosa. DOV'E' LA GIUSTIZIA!?

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riferimento: Provvedimenti

Giuro che se il topic prende una brutta piega banno tutti. Vi avviso.

Ripartiamo da 0.

Sono proprio curioso di come si svilupperà la discussione...

Non sono d'accordo con ciò che dici. Scommetto che se tu avessi fatto 3 recensioni al giorno come ha fatto @LadyAngel saresti stato assunto lo stesso. Il fatto è che voi pretendete tutto senza fare niente.
Comunque sia, questo topic secondo me ti fa scendere ancora di molti gradini, e avrai sempre meno possibilità di entrare a far parte di un Team su Sciax; inoltre questo tuo messaggio fa anche vedere la tua "intelligenza" che a quanto pare sprizza da tutti i pori. Scommetto che se Centrino e Joy non avessero cominciato con questa protesta tu non avresti scritto questo messaggio e, anzi, non ci avresti manco fatto caso che una femmina fosse entrata nel Recension Team.
Sbaglio @Retroman?

Ultima modifica:

No vabbè a diventare recensionist se lo meritava LadyAngel ma quell'articolo non ci doveva essere. Tutto è nato da quell'articolo, bastava infrazionare, ma il ban allungato a 3 mesi non lo accetto neanche io è qui l'ingiustizia. Un'utente fa una lista secondo me poco utile e le viene fatto l'articolo. Molti utenti rimangono svegli fino a tarda notte, per fare e finire molte guide per aiutare molti utenti in difficoltà e non vengono manco notati, ringraziati
Carrie ha chiesto di prolungare il ban a tre mesi? Cosa avreste risolto? Siete più forti, sì ma questa è la pure verità.
Lo so vi sto sfidando e penserete anche che sto dalla parte sbagliata ma questa è la pura verità. ^^
Cyntax

Ultima modifica:

Anche se avessi flirtato con aggia e frap ci sarei riuscito. Ah giusto... NON HO LA PATATA.

Anche se avessi flirtato con aggia e frap ci sarei riuscito. Ah giusto... NON HO LA PATATA.

Io lo ripeto, se continuate con queste cagate io banno tutti.
Se il topic si sviluppa in maniera decente e argomentate le vostre opinioni "può darsi" che il topic resti aperto. Intanto ti infraziono.

Riparto io da 0 , parlando civilmente come si fa di solito

Una parte degli utenti di sciax2 non sono d'accordo di alcune cose che stanno succedendo sul forum

1°= il Ban di Centrino un bravo utente e a mio parere educato

2°= Che un'utente (Femmina) arrivi da un momento all'altro e soffi il posto a tutti gli altri utenti
solo per aver fatto qualche copia e incolla.. e anche per il fatto che alcuni facciano i lecchini

3°= che lo staff (non tutti) bannino e infrazionino ingustamente alcune persone solo per aver esposto
le proprie opinioni

anche se una persona è civile dopo un po che non la ascoltino proporre la propria opinione si arrabbi brutalmente e con male parole

No vabbè a diventare recensionist se lo meritava LadyAngel ma quell'articolo non ci doveva essere. Tutto è nato da quell'articolo, bastava infrazionare, ma il ban allungato a 3 mesi non lo accetto neanche io è qui l'ingiustizia. Un'utente fa una lista secondo me poco inutile e le viene fatto l'articolo. Molti utenti rimangono svegli fino a tarda notte, per fare e finire molte guide per aiutare molti utenti in difficoltà e non vengono manco notati, ringraziati
Carrie ha chiesto di prolungare il ban a tre mesi? Cosa avreste risolto? Siete più forti, sì ma questa è la pure verità.
Lo so vi sto sfidando e penserete anche che sto dalla parte sbagliata ma questa è la pura verità. ^^
Cyntax

Posso dirti che se Centrino, Sєรรђ๏๓คгย e Joy non avessero creato scompigli creando flame, e non avessero offeso ne LadyAngel ne CarrieBradshaw a quest'ora non sarebbero entrambi bannati per 3 mesi. Il proprio dissenso su determinate cose si può esprimere ma in maniera civile e non come hanno fatto loro offendendo e creando flame su flame. Inoltre si sono messi ad offendere anche persone che non hanno fatto nulla, perciò cosa volevate? che gli davamo una semplice infrazione? come se fossero la prima volta ripresi per trolling.

Madò n'altro che si lamenta ma la smettete di fare i bambini? Ma scusa fallo pure tu no? mi pare ovvio che i testi delle canzoni li debba tradurre con google no? non penso che gli altri recensionist facciano in un'altra maniera.. ma che vi ha fatto sta povera ragazza io non lo so, tutti con lei ve la prendete.. ma credete sia bello avere tutto il forum contro solo perché sei una ragazza? bah.. ma andate a giocare con i gormiti che è meglio.

Madò n'altro che si lamenta ma la smettete di fare i bambini? Ma scusa fallo pure tu no? mi pare ovvio che i testi delle canzoni li debba tradurre con google no? non penso che gli altri recensionist facciano in un'altra maniera.. ma che vi ha fatto sta povera ragazza io non lo so, tutti con lei ve la prendete.. ma credete sia bello avere tutto il forum contro solo perché sei una ragazza? bah.. ma andate a giocare con i gormiti che è meglio.

Ripeto, se devo bannare banno tutti, da una parte e dall' altra.
Civilmente.

Io sono più grande di quanto pensi. Gioco con le MicroMachines :soso:

Io non capisco proprio perchè vi accanite tanto? Siete invidiosi? Penso di no, perchè vi considerate superiori agli altri quindi i peccati mortali non fanno parte del vostro repertorio cariatterale.
La seguente utente che state citando la state accusando per niente, si sta solamente impegnando per il forum, e non mi sembra che ci sia niente di male, anzi ha fatto più del dovuto perchè fare 15 recensioni senza che nessuno la obblicasse vuol dire che si sta impegnando molto, dato che per essere recensionist (dato che lo sono stato) non c'è bisogno di pubblicare delle recensioni nelle sezioni.
Inoltre crea una lista staffer, che a parer mio è molto utile, e voi vi accanite perchè la mettono in rilievo. Non capisco proprio il vostro atteggiamento.
Detto questo spero che questa discussione non diventi oggetto di flame.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.